ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

ho un problema....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho un problema....

    vi spiego il mio problemino....
    io prendo la pillola da parecchi mesi ormai e non ho mai sgarrato di un giorno nel prenderla,sono sempre stata attentissima....
    ieri però non è stato così,cioè cominciavo nuna confezione di pillole nuove,ne ho tolta una dalla confezione...e poi...NON MI RICORDO SE L'HO PRESA O NO!!!!
    Ho poi guardato sul foglietto illustrativo che diceva che se io nn avevo avuto rapporti la settimana prima era tutto ok...ma io li ho avuti...e anche quel giorno lì!!!!qualcuno sa dirmi se potrei essere incinta???
    HELP ME

  2. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sulla confezione delle pillole di solito non ci sono scritti i giorni della settimana?basta che guardi quelli e lo scopri se l'hai presa o no!

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hellokittyna
    ma sulla confezione delle pillole di solito non ci sono scritti i giorni della settimana?basta che guardi quelli e lo scopri se l'hai presa o no!
    magari l'ha tolta dalla confezione e l'ha appoggiata da qualche parte invece che in bocca.. credo che il suo dubbio sia questo..

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah ok...allora questo è un altro poblema...o ti sforzi al massimo x ricordartelo..o senno nn lo so...io sapevo solo che se ti dimentichi di prenderla puoi prenderla entro le7ore successive...ma se ti dimentichi SE lìhai presa non lo so...io andrei dal medico a chiedere...

  5. #5
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se hai dimenticato di prenderla la devi prendere entro le 12 ore(nn 7 ) e nn è necessario utilizzare altri metodi contraccettivi x evitare la gravidanza...e puoi continuare a prendere le altre pillole km al solito...se il ritardo è + di 12 ore l'effetto della pillola nn è + garantito e x 7 giorni sv usare altri metodi contraccettivi...(lo sto leggendo dal foglietto della scatola(quelle k piglio io xò))...

  6. #6
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: ho un problema....

    Quote Originariamente inviata da tatagiulia
    vi spiego il mio problemino....
    io prendo la pillola da parecchi mesi ormai e non ho mai sgarrato di un giorno nel prenderla,sono sempre stata attentissima....
    ieri però non è stato così,cioè cominciavo nuna confezione di pillole nuove,ne ho tolta una dalla confezione...e poi...NON MI RICORDO SE L'HO PRESA O NO!!!!Ho poi guardato sul foglietto illustrativo che diceva che se io nn avevo avuto rapporti la settimana prima era tutto ok...ma io li ho avuti...e anche quel giorno lì!!!!qualcuno sa dirmi se potrei essere incinta???
    HELP ME
    ah x questo devi vedere tu...

  7. #7
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi sono proprio dimenticata se l'ho presa o no...x cui sono passate più di 12 ore e poi comunque non saprei proprio dove sia andata a finire!!!!
    perchè l'ho tolta dalla confezione,l'ho messa da qualche parte e poi....boh??!!!ho un vuoto tremendo e mi sono sforzata tutto ieri di ricordare rifacendo passo x passo i gesti che ho fatto domenica mattina,cioè ieri.....però quel momento lì non me lo ricordo è un buco....un vuoto....

  8. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: ho un problema....

    Quote Originariamente inviata da tatagiulia
    ieri però non è stato così,cioè cominciavo nuna confezione di pillole nuove,ne ho tolta una dalla confezione...e poi...NON MI RICORDO SE L'HO PRESA O NO!!!!
    mi sa che hai sbagliato pillola

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ho un problema....

    Secondo me il problema e' per i giorni successivi e non per quelli precedenti...
    Cmq non posso aiutarti non prendo queste schifezze

  10. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: ho un problema....

    Quote Originariamente inviata da carmen83
    Secondo me il problema e' per i giorni successivi e non per quelli precedenti...
    Cmq non posso aiutarti non prendo queste schifezze

    il problema credo sia anche per igiorni precedenti, anche se poi dipende dalla sua pillola.

    Queste schifezze aiutano molte ragazze a non restare incinte e non abortire.

    Cmq non saprei che dirti. Ormai il danno è fatto se non l hai presa. Prova a chiamare il ginecologo e vedi che ti dice.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema col pc
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:39
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  5. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53