si x la settimana prima...Originariamente inviata da Sally
kmq credo ke tu debba prendere altri metodi contraccettivi...ma meglio kiedere al ginecologo
si x la settimana prima...Originariamente inviata da Sally
kmq credo ke tu debba prendere altri metodi contraccettivi...ma meglio kiedere al ginecologo
Originariamente inviata da Sally
hahaha mi sa proprio che hai sbagliato pillola anche a me xD ecstasy..droga pesante cara!?Originariamente inviata da John Galliano
queste schifezze sono frutto di decenni d ricerca chimico-farmaceutica...Originariamente inviata da carmen83
cm già detto aiutano molte ragazze ad evitare di restare incinte... ed evitano abominevoli aborti... xè a MIO giudizio... abortire è cm uccidere...
grazie a tutti...comunque non ho avuto raporti la settimana precedente,x cui il ginecologo mi ha detto ke è tutto a posto.
comunque x chi dice che la pillola è una schifezza,mi associo a chi ha detto che aiuta a non rimanere incinta e a non abortire.....
prima di dire determinate cose bisognerebbe informarsi di più...baci a tutti
ora non iniziamo con discussioni che non c'entrano con quanto chiesto
ma prima avevi detto che avevi avuto rapporti la settimana primaOriginariamente inviata da tatagiulia
cmq meglio così per te
Scusa ma quando togli la pillola dalla confezione dove la metti se non in bocca... ?!? Dai ci sono scritti su i nomi dei giorni, capisco dimenticare di prenderla ma, toglierla dalla confezione e non ricordarsi se l'hai presa o no?!?