No. non mi è mai capitato di voler fare sesso con la sorella del mio ragazzo
comunque seriamente, non mi è mai capitato.
No. non mi è mai capitato di voler fare sesso con la sorella del mio ragazzo
comunque seriamente, non mi è mai capitato.
certo che essere innamorato della tua ragazza ma fantasticare su sua sorella e trovarla eccitante non è il massimo, c'è qualcosa che non va, capisco dire che è una bella ragazza, ma è pur sempre la sorella della tua ragazza e non ci dovresti neppure pensare,ma se da sei anni che stai con al tua pensi di far sesso con sua sorella, qualcosa che non va c'èOriginariamente inviata da monty
Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da luxury
esatto..Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da -=DeNgeR=-
a parte che nn ho fratelli, ma non credo la prenderei bene...ma poi mica ho chiesto come l'avrebbe presa la mia ragazza??e mica pretendo che la prenda bene...
beh, sono obiettivo e il mio giudizio sulla sorella è oggettivo...ma non credo sia proprio così grave(almeno spero!)...sarebbe stato grave se avessi avuto tale voglia verso la nonna!!!
è grava perchè è comunque una forma di mancato rispetto verso la tua ragazza attuale..
ma forse c'è gente che non capisce cos'è il rispetto per le persone... vabbè.
guarda la tua affermazione finale non è nemmeno da commento...mhaa, cmq secondo me se ami una persona non puoi nemmeno immaginare di poter fare qualcosa del genere, per giunta con la sorella...mhaa forse sono fatta io in maniera diversa...vabbe
Già pensandolo le hai mancato di rispetto...