allora... care ragazze e perchè no ragazzi... che ci crediate o no, ci sono molti modi per cambiare il sapore dello sperma...
Gli spermatozoi, e le proteine che contiene, compongono solo di 5% del volume totale del liquido spermatico... il resto è una combinazione di lubrificanti e fluidi seminali...
una delle maggiori lamentele che si sente in giro è la salinità dello sperma (è molto salato)...
Un modo per cambiarla? è superidratare il corpo (bere MOLTA acqua ridurrà l'ammontare di sale nel corpo, quindi anche nello sperma... altro modo per ridurre l'ammontare di sale (o al contrario di aumentarlo) è smettere (cominciare) di prendere diuretici...ovvero sostanze che legano con le molecole d'acqua e prevengono il loro rapido assorbimento nell'intestino grasso.Queste sostanze includono ogni cosa contenente caffeina.
Caffè, soda e tè aumentano la quantità di sale nello sperma legandosi con le molecole d'acqua.
Un altro notevole sapore proviene da una ghiandola (nn ricordo il nome... dopott sn un CHIMICO), la quale secerne una sorta di lubrificante/trasparente, dal sapore molto amaro.
La ghiandola è molto sensibile ai cambiamenti di livello del pH. Così, qualsiasi cibo con un livello alto del pH ne decrescerà l'acidità.
Un'altra cosa da provare è aumentare il livello di glucosio nel sangue.
Questo zucchero semplice può fluire attraverso il sangue nello sperma. Questo renderà lo sperma piu' dolce (sebbene non da molto).
Se lo sperma è normalmente dolce, il ragazzo ha il diabete e dopo aver fatto sesso dovreste portarlo all'ospedale per farlo controllare.
L' ultima cosa che potete fare è cambiare il livello di testosterone nel corpo. Questo ormone, normalmente prodotto nei testicoli, da allo sperma quel sapore di "gesso secco" (che lega in gola, ac tannico) e contribuisce molto al retrogusto che molta gente trova sgradevole.
Controllando il livello di ormoni conoscendo il bioritmo puoi adattare il sapore al gusto del tuo partner.
Ci sono altri modi per cambiarne il sapore, ma questi sono i principali, così prova e divertiti.
Ricordati che il processo ha bisogno di alcuni giorni e che le concentrazioni di cibo o le concentrazioni chimiche hanno molte interazioni... così ANDATECI PIANO...