ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 65 su 65
Like Tree1Mi piace

Sapore sperma..

  1. #61
    4xl
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/5/2008
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora... care ragazze e perchè no ragazzi... che ci crediate o no, ci sono molti modi per cambiare il sapore dello sperma...

    Gli spermatozoi, e le proteine che contiene, compongono solo di 5% del volume totale del liquido spermatico... il resto è una combinazione di lubrificanti e fluidi seminali...

    una delle maggiori lamentele che si sente in giro è la salinità dello sperma (è molto salato)...
    Un modo per cambiarla? è superidratare il corpo (bere MOLTA acqua ridurrà l'ammontare di sale nel corpo, quindi anche nello sperma... altro modo per ridurre l'ammontare di sale (o al contrario di aumentarlo) è smettere (cominciare) di prendere diuretici...ovvero sostanze che legano con le molecole d'acqua e prevengono il loro rapido assorbimento nell'intestino grasso.Queste sostanze includono ogni cosa contenente caffeina.
    Caffè, soda e tè aumentano la quantità di sale nello sperma legandosi con le molecole d'acqua.

    Un altro notevole sapore proviene da una ghiandola (nn ricordo il nome... dopott sn un CHIMICO), la quale secerne una sorta di lubrificante/trasparente, dal sapore molto amaro.
    La ghiandola è molto sensibile ai cambiamenti di livello del pH. Così, qualsiasi cibo con un livello alto del pH ne decrescerà l'acidità.

    Un'altra cosa da provare è aumentare il livello di glucosio nel sangue.
    Questo zucchero semplice può fluire attraverso il sangue nello sperma. Questo renderà lo sperma piu' dolce (sebbene non da molto).
    Se lo sperma è normalmente dolce, il ragazzo ha il diabete e dopo aver fatto sesso dovreste portarlo all'ospedale per farlo controllare.

    L' ultima cosa che potete fare è cambiare il livello di testosterone nel corpo. Questo ormone, normalmente prodotto nei testicoli, da allo sperma quel sapore di "gesso secco" (che lega in gola, ac tannico) e contribuisce molto al retrogusto che molta gente trova sgradevole.
    Controllando il livello di ormoni conoscendo il bioritmo puoi adattare il sapore al gusto del tuo partner.

    Ci sono altri modi per cambiarne il sapore, ma questi sono i principali, così prova e divertiti.

    Ricordati che il processo ha bisogno di alcuni giorni e che le concentrazioni di cibo o le concentrazioni chimiche hanno molte interazioni... così ANDATECI PIANO...
    .... che uomo!!!

  2. #62
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ma se a me piace mio moroso a parte le caccole e la cacca non mi fa schifo nient'altro...


    Esattamente!

  3. #63
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    piu che altro dipende da cosa uno beve.. se si strafoga di succo d'ananas, lo sperma sarà piu dolce, se si strafoga di birra sarà piu amaro (clinicamente testato da me).
    cmq non è che poi lo beviamo, semplicemente quel che ti finisce in bocca lo ingoi.. non è che lo metto nel bicchierino e me lo gusto in ogni caso puoi sempre sputarlo! cmq lo sperma non ha per nulla un buon sapore, ma se per quello nemmeno gli umori vaginali.
    La cosa che mi sta sulle palle è che alcuni, dopo che gli hai fatto p***ino non ti voglion baciare -.-' fortunatamente c'è qualche eccezione ^__^



    su questo ti do pienamente ragione, però c'è anche da dire che non è che uno può farlo proprio sempre sempre
    A volte ho problemi di acidità di stomaco, e magari quando ho bevuto un pò troppo se mando giù mi viene il vomito.. per cui per non stare male lo sputo.
    Certo però che quando ingoi, poi fai il ruttino, sarà un digestivo?
    sarà... ma preferisco il montenegro.

  4. #64
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Le caccole e la cacca
    Huahsauhsua maya mi fai morire

    Cmq io sono sempre dell'idea che una volta che l'hai in bocca è meglio mandarlo giù e chiuso li...anche perchè il tempo che ci impieghi a trovare un posto dove sputarlo te lo tieni in bocca di più e senti di più il sapore...a meno che appena viene non glielo vomiti tutto addosso
    ci metti niente a trovarte posto:
    se sei in auto apri portiera e sputi
    se sei in casa e hai possibilità vai al cesso
    se non hai cesso disponibile un fazzoletto di carta che abbiamo sempre a portata di mano

  5. #65
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    sarà... ma preferisco il montenegro.
    k alla fine è + amaro dello spermaXD

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Sperma sui peli
    Da trufaN nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/8/2010, 18:40
  2. Gusto dello sperma
    Da Punto nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 376
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 8:50
  3. sperma
    Da sunset nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 18:38
  4. Sapore di sale
    Da Iron fist nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 21:36
  5. Gino paoli - Sapore Di Sale
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 13:07