E invece il sapore della figa si può cambiare?
E invece il sapore della figa si può cambiare?
Se il mio sperma deve assumere il gusto di ogni cosa che bevo...
Potrei metterlo in commercio come un unico iper alcolico che contiene uno svariato elenco di alcolici di qualunque tipo.
Originariamente inviata da ryudragon86
cmq.....
dite vero?????????????????????????????Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da ryudragon86
Non lo so ma a me piace tanto così com'è a se ti devo dire la verità prima di rilavarmi la bocca faccio passare diversi minuti per assaporalo meglio.
Cmq insubriaco ha pienamente ragione e non sbaglia su nessun punto.
Ciao raga!!!!!!! a presto
omonimo a me invece fa schifo troppo salaticcia x i miei gusti e poi il fatto di nn lavarti nn ci riuscirei mai infatti sono storiche le inkazzate a mostro della mia ex ( sempre sia lodata ) dopo ke glielo facevo perkè pareva ke scappavo al cesso a sboccàOriginariamente inviata da Umile
Poveraaaa...almeno ma aspettavi che finavate !!Originariamente inviata da gianlukinovic
Comunque anche il vostro non scherza....è amarissimo :smt078
nn a caso INSUBRIACO docet... nn sono mica dottore x niente... ahahOriginariamente inviata da Umile
non pensate male ma parlando con il mio ragazzo è venuto fuori che alcune fidanzate dei suoi amici oltrea fare i pompini poi bevono lo sperma. ora per me è un mistero il sapore che ha e il fatto mi disgusta a tal punto che quando sto con il mio ragazzo più di qualche bacio "profondo" non riesco a fare. ora lui non mi ha mai chieso di farlo e non gliene importa niente perchè dice che siccome ho molta fantasia per certe cose lui è già soddisfatto così però dopo 4 anni di rapporto io vorrei sorprenderlo... però ho paura che se poi mi fa schifo gli vomito in faccia e non sarebbe per niemte carino. chi di voi è disposto a dirmi di che cosa sa più o meno lo sperma? ringrazio tutti quelli che risponderanno
lo bevono????.......da quel che ne so io spesso il sapore cambia da ragazzo a ragazzo perchè dipende anche dall'alimentazione(e da altri fattori che però non so) quindi credo che non si possa definire il sapore preciso..però ad esempio quello mio ragazzo pur non riuscendo ad associarlo a nessun altro sapore..ti posso dire che è dolciastro