Se lo bevi, hai il 10% di possibilità di rimanere incinta.
No, comunque, se fa contatto con la lingua, ormai hai fatto il 90% del lavoro "disgustoso", quindi, buttalo giù e basta...
Se lo bevi, hai il 10% di possibilità di rimanere incinta.
No, comunque, se fa contatto con la lingua, ormai hai fatto il 90% del lavoro "disgustoso", quindi, buttalo giù e basta...
non so se riuscirei mai a ingoiarlo...quindi mi dispiace ma non posso aiutarti.
Non ti so dire il sapore, dato che non l'ho mai provato XD
piu che altro dipende da cosa uno beve.. se si strafoga di succo d'ananas, lo sperma sarà piu dolce, se si strafoga di birra sarà piu amaro (clinicamente testato da me).
cmq non è che poi lo beviamo, semplicemente quel che ti finisce in bocca lo ingoi.. non è che lo metto nel bicchierino e me lo gusto in ogni caso puoi sempre sputarlo! cmq lo sperma non ha per nulla un buon sapore, ma se per quello nemmeno gli umori vaginali.
La cosa che mi sta sulle palle è che alcuni, dopo che gli hai fatto p***ino non ti voglion baciare -.-' fortunatamente c'è qualche eccezione ^__^
su questo ti do pienamente ragione, però c'è anche da dire che non è che uno può farlo proprio sempre sempreOriginariamente inviata da imok
A volte ho problemi di acidità di stomaco, e magari quando ho bevuto un pò troppo se mando giù mi viene il vomito.. per cui per non stare male lo sputo.
Certo però che quando ingoi, poi fai il ruttino, sarà un digestivo?
quoto imok
Anche oggi ho imparato una cosa nuova