ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: fate la doccia comune o no?

Votanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

51 56.04%
  • no

40 43.96%
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91

sindrome da spogliatoio

FdT
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io non mi vergogno x niente di fare la doccia comune....ma una volta mi è capitato in terza media che nei bagni della palestra sono entrate mezze ragazze della mia classe in doccia a fissarmi....loro a ridere,io me ne sono fregato e ho continuato a farmi la doccia,poi sono tornato il giorno dopo a farmi la doccia sempre la e sono capitate di nuovo e allora da quel momento basta....xk mi da fastidio dopo non x vergogna anzi per quello non ho problemi ma mi da fastidio degli sguadi continui puntati sul mio *****....mi volevano fare un video quando hanno visto che me ne fregavo

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

non ho mai avuto problemi

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005

Predefinito

mai fatte....

paura di provocare invidia in altre persone

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008

Predefinito

è da una decina d'anni ke gioco a calcio e faccio la doccia cn gli altri compagni... mai fatto problemi.. forse la prima volta dopo ke ho cambiato squadra... ma poi sempre senza problemi.. ormai nn ci penso nemmeno più a farmeli...
    Ultima modifica di alexio10; 10/6/2008 alle 13:27

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Siena
    Iscrizione: 5/6/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *essemme17* Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.... scusate, ma nn sapevo dove piazzarlo... sn nuovo.... volevo farvi partecipi di 1 problema k ho....
    dopo le partite di calcio nn c riesco proprio a farmi la doccia in comune.... ho la sindrome da spogliatoio!!!! voi cosa ne pensate? la fate o preferite farla soli soletti a casa dove nn c sn sguardi indiscreti??
    grazie1000 ciau!!!!!!!!!!!!!
    io dopo gli allenamenti di pallavolo nn faccio la doccia in comune....sia perchè mi vergogno ma anke perchè mi piace farla da sola a casa cn ttt la calma ke ci vuole dp un allenamento...!!!

greatscott23
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    no,l'avevo fino ai 15 anni credo.
    certo l'altro giorno una ragazza in piscina mi fa:''hai un seno bellissimo'' e guardava tipo imbambolata. ''è duro senza smagliature e di certo una 3° abbondante del tutto naturale.ma come fai???''
    ecco...io ho detto:''ho culo'' e me ne sono andata un po sotto shock
    Morgana guarda che non è strano se una ragazza ti fa i complimenti per il tuo corpo...molte ragazze si dicono hai un bel seno o hai delle belle gambe...ecc...non è che è lesbica per forza eh..anzi se fosse lesbica probabilmente non te lo avrebbe detto...comunque se vuoi un altro parere sarò felice di aiutarti..
    Ultima modifica di greatscott23; 30/7/2008 alle 17:33 Motivo: errore

greatscott23
    Utente cancellato

Predefinito

Comunque anche a me non piace fare la doccia comune..quando giocavo a calcio la facevo solo dopo le partite con la doccia privata..cioè chiuse..invece dopo gli allenamenti no...adesso che vado in palestra se nella palestra le doccie sono private la faccio se no la faccio a casa visto che non è lontana casa mia...ma non è che mi vergogni..cioè mi da fastidio farla con persone che non conosco e mi metterebbe a disagio..ma per dire al mare faccio il bagno nudo con i miei amici e mie amiche..ma sono persone che conosco alla perfezione e da tempo...la situazione però è diversa per dire da uno che gioca a calcio o ad altro da chi invece va in palestra..perchè se vai a calcio conosci i tuoi compagni ecc...in palestra invece sei tu per i fatti tuoi...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008

Predefinito

no problem x la doccia cn altri ragazzi

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008

Predefinito

Non riesco a farmi la doccia con la porta aperta del bagno anke quando c'è solo mia sorella di 6 anni in casa...figuriamoci con altre xsone

kjhseka
    Utente bannato

Predefinito Molto comune ma anche molto infondato

Quote Originariamente inviata da *essemme17* Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.... scusate, ma nn sapevo dove piazzarlo... sn nuovo.... volevo farvi partecipi di 1 problema k ho.... dopo le partite di calcio nn c riesco proprio a farmi la doccia in comune.... ho la sindrome da spogliatoio!!!! voi cosa ne pensate? la fate o preferite farla soli soletti a casa dove nn c sn sguardi indiscreti?? grazie1000 ciau!!!!!!!!!!!!!
    Ciao, in realtà il problema è molto comune ma anche molto infondato. Succede anche a chi ha un pene normale o addirittura grande, ma non tutti sanno che: 1) Il pene visto dall'alto (cioè dalla nostra testa) appare più piccolo che visto di fronte 2) Il pene allo stato flaccido ha dimensioni variabili perché fattori climatici, fisici o emozionali determinano non solo il grado di circolazione, ma anche quello di avvicinamento e di allontanamento dal corpo La conclusione ovvia è che potremmo fare un vero confronto soltanto se tutti nella doccia pubblica avessimo il pene in erezione. Solo in quel caso si capirebbe con esattezza chi ce l'ha più lungo e chi ce l'ha più corto. La Sindrome spogliatoio o dismorfofobia peniena
    Ultima modifica di Empusa; 26/12/2012 alle 12:44

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima