ma in imbarazzo x cosa?
non volete mostrare l'uccello o vi sentite in imbarazzo a spogliarvi in generale davanti a qualcuno? ...nel senso...vi vergognate a spogliarvi anke se nn rimanete proprio nudi?
ma in imbarazzo x cosa?
non volete mostrare l'uccello o vi sentite in imbarazzo a spogliarvi in generale davanti a qualcuno? ...nel senso...vi vergognate a spogliarvi anke se nn rimanete proprio nudi?
credo sia normale provare un po d vergogna...e nn per paura d mostrare il proprio fisiko perkè magari nn c piace...semplicemente per senso d pudore.C sono persone ke hanno molto senso dl pudore e nn s trovano a loro agio a mostrarsi nudi anke se cn persone dl stexo sexo.E' una questione oggettiva...e se una persona nn se la sente e bn nn forzarla.E' tanto normale nn provarne ke provarne...
Tra le ragazze c puo exere qst senso d pudore e kredo pure tra ragazzi.Per il semplice fatto ke mlt persone fanno dl proprio corpo un qlks d molto intimo ke nn vogliono mostrare agl altri...senso dl pudore...solo qst..nn c'è nulla d male...
Ho bisogno dell'intimità del mio bagno per fare la doccia,con altri potrei farla ma sarei più superficiale e non mi curerei come faccio sempre sola.
Io non mi vergogno in palestra, dopo l'allenamento. Sarà ke sto con ragazze con cui sto 5 volte alla settimana, e che conosco da 8 anni...
Ma credo ke il mio caso è diverso, xkè è una squadra...
Un'anno ho convinto tutta la mia squadra a non farsi la doccia negli spogliatoi xchè qualche anno prima nella palestra in cui ci allenavamo avevano messo delle microcamere nelle docce. Credo di averne traumatizzate un paio...
Cmq a parte quel periodo lì...mai avuto nessun problema.
se dici così spaventi anche me....chissà che non ci siano telecamere nel nostro spogliatoio....Originariamente inviata da DKNY
Boh io quando giocavo a calcio mai avuto problemi solo un po' le prime volte... poi ti ci abitui
Avete vergogna di fare la doccia in comune dopo lo sport ?
SI
NO
un po si..lo ammetto
Abbastanza