Io non l'ho mai chiamato in nessun modo. Lui è un'entita indipendente dal resto del mio corpo fa come cazzo gli pare La mia ex lo chiamava lo sventrapapere...
Io non l'ho mai chiamato in nessun modo. Lui è un'entita indipendente dal resto del mio corpo fa come cazzo gli pare La mia ex lo chiamava lo sventrapapere...
io nn do nomi,ma una persona ha chiamato i miei seni simpatia e cortesiaOriginariamente inviata da DKNY
quello cn il mitra ......ahah,cmq io nn lo kiamo mai...ogni tnt è lui ke si sveglia....oppure sn le tipe ke ci parlano,ma mettono la bocca csì vicino ke nn sento km lo kiamanoOriginariamente inviata da imok
mi informerò cmq e vi farò sapere...
Io lo chiamo solo "il mio amico" e ogni tanto... "jonh si è svegliato"
O se no, in ricordo di una mitica sera.... Lo chiamavano "trinità"
nn so se il mio tipo ha dato un nome al suo amichetto... ma io gliel'ho dato XD
(sia kiaro nn al mio ma al suo ank xk io nn ce l'ho...)ihih
Originariamente inviata da jeco69
un m60... mica pizza e fichi...
Nessuno ha scritto "il pelatone"
Io si...le mie si chiamano Gigina e Gigetta... glieli diedi tanto tempo fa scherzando con un mio ex...ehehOriginariamente inviata da °daphne°
ahahahahah allora non è un'anomalia!! Bene! Credevo d'esser l'unica malata che,col proprio partner,aveva dato un nome in codice al suo armamentario.....Noi lo "amiamo" definire GIORGETTO......oppure,+ "classico" SALSICCIA.....MA è RARO....MOOOOOOLTO MEGLIO GIORGETTO (detto alla francese ...sgiorgett:::::::::.........
Claudio Bisio