Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!)
Visualizzazione stampabile
Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!)
perchè? mha... tu ne saresti stata contenta??? :lol:
ma k vuol dire??..io nn capisco..
Quando fanno una strada larga?? Nei tratti di grande passaggio....Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
Capito? E' come dire che l'ha usata parecchio... anche s enon è detto dipenda da quello ovviamente!
ahhhhhhhhnnnn...si va b ma sta tipa l'ha data sl a 2 tipi e poi con uno è stata 2 anni!!!! E il nostro amico k gliel'ha detto lo sa...k nn è una puttanella
Perchè ti fai i problemi per le tue amiche? :roll:
Puoi ank sgasarti Rum nn è succ a me :maiale:
Voglio sapere se è una cs brutta o bella avere la patatina larga. Magari c'è l'ho anch'io e nn lo so e un giorno un ragazzo me lo farà notare e io nn so se dovrò dirgli grazie k carino o vaffanculo!!!!!
Sai esiste anche la preoccupazione per gli amici. :DQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Però non credendo a ciò che dice Bimba, visti i suoi topic precedenti, anch'io ti chiedo: perché ti preoccupi tanto per la vagina della tua amichetta?
Secondo me lo hanno detto a te. E tu ci sei rimasta così male che oltre ad aver pianto hai voluto postare il tuo ennesimo post cazzuto. Ciao.
uddio :lol:
ma la patatina larga come ha già detto qualcuno significa che praticamente il buco è di facile entrata e quindi essendo di facile entrata è anche di facile ingresso
Eh?Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Puoi sempre avere rapporti sessuali con elefanti. ( :P )
Ma sei normale?? Se l'avessero detto a me l'avrei detto ti pare?!? A me nn pare k sia una cs così brutta! E poi mica m metto a mentire in forum dv sn anonima...Quote:
Ecco appunto :lol:Quote:
Ma ci siete o c fate?!?!? Ma dio bon VOLEVO SOLO SAPERE XK è UNA COSA OFFENSIVA!!!!! Nn me ne frega niente se la mia amica ha una portaerei voglio solo sapere xk è offensivo x una donna visto k FORSE la patatina ce l'ho pure io e potrebbe capitare anka me!!!!!!! Ma ce la fate...Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io ce la faccio, stai tranquilla, e fidati non ci sono e ne ci faccio.Quote:
La domanda giusta che potevi porre era se ci fai o se ci sei tu.
Secondo me te non ce la fai a capire che questi post, trasudano d'idiozia allo stato puro.
Veramente, secondo te sarebbe un bel complimento? Pensaci a modino.
E poi il non saper che vuol dire dai, anche con un pochino di fantasia ci arriveresti... hai sedici anni dovresti iniziar ad esser matura per queste cose.
Se lo diranno anche a te... bèh... comportati di conseguenza.
Per finire, sicuramente quel ragazzo non è la persona più gentile e carina ch'io abbia mai sentito.
Penso che nn sia un gran complimento
senza parole... ma più ke grande patataina nn è meglio patatona?! ahahahah...
e poi..Che problemoni oh :lol:Quote:
Originariamente inviata da margot
ma tu parli soli di queste cose e vi fate problemi solo su questo?...Quote:
potrebbe essere dipeso dal fatto che era molto eccitata e lui non ha avuto nessun problema nella penetrazione :roll:
NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO MA.....Quote:
non e che magari e il tuo amico che c'è la piccolo?? cmq nn si dicono queste cose ad una ragazza se sa che non e una puttanella,sta male!!!! :ok:
non ti pare una cosa cosi brutta..ma hai chiesto a noi un parere perche non ne sapevi il significato :roll: bah..Quote:
ora k ho la certezza d k cos'è xk me l'avete detto nn penso k sia una cs così brutta....un tipo t dà dell'autostrada ok se nn è vero il tipo è sfigato stop.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Ma dai.... a volte magari si ha la senzazione ke e molto larga xke dipende da molti fattori,specialmente l'eccitazione....sicuramente il tipo e molto sfigato!!!!Quote:
Sicuramente una volpe il tipo che ha fatto questa considerazione....
mm a 16 non sai ste cose...che sono praticamente scontate?dhu
tu invece rispondigli ke ha un piccolo piselloQuote:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
L'O DETTO ANKE IO....VA BHE!!!!Quote:
anche secondo me...Quote:
:lol: :lol:Quote: