Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!)
Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!)
perchè? mha... tu ne saresti stata contenta???
ma k vuol dire??..io nn capisco..
Quando fanno una strada larga?? Nei tratti di grande passaggio....Originariamente inviata da **Bimba**
Capito? E' come dire che l'ha usata parecchio... anche s enon è detto dipenda da quello ovviamente!
ahhhhhhhhnnnn...si va b ma sta tipa l'ha data sl a 2 tipi e poi con uno è stata 2 anni!!!! E il nostro amico k gliel'ha detto lo sa...k nn è una puttanella
Perchè ti fai i problemi per le tue amiche?
Puoi ank sgasarti Rum nn è succ a me
Voglio sapere se è una cs brutta o bella avere la patatina larga. Magari c'è l'ho anch'io e nn lo so e un giorno un ragazzo me lo farà notare e io nn so se dovrò dirgli grazie k carino o vaffanculo!!!!!
Sai esiste anche la preoccupazione per gli amici.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Però non credendo a ciò che dice Bimba, visti i suoi topic precedenti, anch'io ti chiedo: perché ti preoccupi tanto per la vagina della tua amichetta?
Secondo me lo hanno detto a te. E tu ci sei rimasta così male che oltre ad aver pianto hai voluto postare il tuo ennesimo post cazzuto. Ciao.
uddio
ma la patatina larga come ha già detto qualcuno significa che praticamente il buco è di facile entrata e quindi essendo di facile entrata è anche di facile ingresso
Eh?Originariamente inviata da Cagliostro_86