Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!)
Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!)
perchè? mha... tu ne saresti stata contenta???![]()
ma k vuol dire??..io nn capisco..
Quando fanno una strada larga?? Nei tratti di grande passaggio....Originariamente inviata da **Bimba**
Capito? E' come dire che l'ha usata parecchio... anche s enon è detto dipenda da quello ovviamente!
ahhhhhhhhnnnn...si va b ma sta tipa l'ha data sl a 2 tipi e poi con uno è stata 2 anni!!!! E il nostro amico k gliel'ha detto lo sa...k nn è una puttanella
Perchè ti fai i problemi per le tue amiche?![]()
Puoi ank sgasarti Rum nn è succ a me![]()
Voglio sapere se è una cs brutta o bella avere la patatina larga. Magari c'è l'ho anch'io e nn lo so e un giorno un ragazzo me lo farà notare e io nn so se dovrò dirgli grazie k carino o vaffanculo!!!!!
Sai esiste anche la preoccupazione per gli amici.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Però non credendo a ciò che dice Bimba, visti i suoi topic precedenti, anch'io ti chiedo: perché ti preoccupi tanto per la vagina della tua amichetta?
Secondo me lo hanno detto a te. E tu ci sei rimasta così male che oltre ad aver pianto hai voluto postare il tuo ennesimo post cazzuto. Ciao.
uddio![]()
ma la patatina larga come ha già detto qualcuno significa che praticamente il buco è di facile entrata e quindi essendo di facile entrata è anche di facile ingresso
Eh?Originariamente inviata da Cagliostro_86