Puoi sempre avere rapporti sessuali con elefanti. ( )
Puoi sempre avere rapporti sessuali con elefanti. ( )
Ma sei normale?? Se l'avessero detto a me l'avrei detto ti pare?!? A me nn pare k sia una cs così brutta! E poi mica m metto a mentire in forum dv sn anonima...Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ecco appuntoOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Ma ci siete o c fate?!?!? Ma dio bon VOLEVO SOLO SAPERE XK è UNA COSA OFFENSIVA!!!!! Nn me ne frega niente se la mia amica ha una portaerei voglio solo sapere xk è offensivo x una donna visto k FORSE la patatina ce l'ho pure io e potrebbe capitare anka me!!!!!!! Ma ce la fate...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io ce la faccio, stai tranquilla, e fidati non ci sono e ne ci faccio.Originariamente inviata da **Bimba**
La domanda giusta che potevi porre era se ci fai o se ci sei tu.
Secondo me te non ce la fai a capire che questi post, trasudano d'idiozia allo stato puro.
Veramente, secondo te sarebbe un bel complimento? Pensaci a modino.
E poi il non saper che vuol dire dai, anche con un pochino di fantasia ci arriveresti... hai sedici anni dovresti iniziar ad esser matura per queste cose.
Se lo diranno anche a te... bèh... comportati di conseguenza.
Per finire, sicuramente quel ragazzo non è la persona più gentile e carina ch'io abbia mai sentito.
Penso che nn sia un gran complimento
senza parole... ma più ke grande patataina nn è meglio patatona?! ahahahah...
e poi..Che problemoni ohOriginariamente inviata da margot
ma tu parli soli di queste cose e vi fate problemi solo su questo?...Originariamente inviata da **Bimba**
potrebbe essere dipeso dal fatto che era molto eccitata e lui non ha avuto nessun problema nella penetrazione
NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO MA.....Originariamente inviata da **Bimba**
non e che magari e il tuo amico che c'è la piccolo?? cmq nn si dicono queste cose ad una ragazza se sa che non e una puttanella,sta male!!!!