significa che ce l'ha sfonnaQuote:
Originariamente inviata da **Bimba**
Visualizzazione stampabile
significa che ce l'ha sfonnaQuote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a me fa ridere!!! però se mi succedesse.. nn so, ma mi offenderei un po' ankio :roll:Quote:
Dalle mie parti per dire che una ragazza è una troia gli si dice: "Hai la fica che fa provincia!" quindi sì, quella è un'offesa..
xò se una ha avuto 1 relazione lunga cn 1 raga nn vuol dire ke è troia...ce l'avrà larga sl xkè aveva 1 vita sessuale movimentata...e nn c'è niente d male cl proprio raga...anzi :nice:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Nelle Crik Crok spesso se ne trovano alcune giganti
dhu dhuQuote:
:
ahahhahahahah sn piegato in 2 dal ridere....Quote:
ma ke discorsi sn??..vabbè ke siamo in HOT..però...sta cosa qua va messa nel forum dello Humour...
ke discorso è...??!!
ahahaahhahahahhahahahah!!!
Scusa, ma ti serve un parere su questa cosa? :roll:
Dipende come uno dice le cose: se lo dice in maniera offensiva, puoi anche mandarlo a quel paese, ma se lo dice come constatazione, senza doppi sensi, significa che quella parte del tuo corpo ha quella caratteristica, punto! :|
Ma non vedo dove stà il problema! Ognuno reagisce a modo suo.... dipende se la constatazione è posta come offesa oppure no?! Per come la vedo io!
ma al di là di tutto, vorrei conoscere il burino che ha fatto l'apprezzamento.
E' vero che ogni cosa dipende da come la dici, ma una cosa del genere come vuoi che si dica? Voglio dire se uno ha il pene piccolo e una ragazza glielo fa notare è x cosa? X farglielo notare e magari consigliargli di mandarlo a fare un pò di palestra? Bah.. certi thread mi lasciano semplicemente basito! :|
Poi la storia di "una mia amica.." è vecchia come il cucco bambine.. svegliatevi! :cry:
Come non quotare..
... non ho parole, non so cosa risp.. !!! sul serio..!!! :ehm:
e come dire k zoccl :D
più èlarga,meno il maschio gode..
puo essere larga x due motivi: o l ha fatto molte volte cn uno che ha dimensioni maggiori rispetto alla maggior parte dei ragazzi o ce l ha cosi di natura
ma che topic del c**zo..mamma mia ma che problemi t fai.