va beh allora abbiamo avuto la stessa idea :lol:Quote:
Originariamente inviata da schins
Visualizzazione stampabile
va beh allora abbiamo avuto la stessa idea :lol:Quote:
Originariamente inviata da schins
mmmm lo penso anch'io :DQuote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Infatti... :lol:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
sara uno sfigato,forse non l'à entrato dentro e a lui sembrava di si,percio gli sembrava enorme perche giustamente era fuori la vagina.... :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da margot
sagge paroleQuote:
Grazie, carino sia il nick che l'avatar. :DQuote:
Originariamente inviata da insubriaco
per far l'amore non ci vuole una figa grande, ma una grande figa
eheh... l'avatar è un gandalf un po' LEGO... ahahQuote:
x qnt concerne il mio nick... storia lunga... poi c'è il copyright xD
v spiegherò un giorno
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da bongietto
Mi passeresti per favore un tiro di Bonjo? :D
bonjo? non è quello ke si suona??
missa ke il bonsha me lo devi passare te...
No sbagli, almeno da noi il Bonjo è quello che si fuma, il jambè è quello che si suona o la bonga se non erro.Quote:
Comunque sia, se la memoria non m'inganna si dice anche bosha, ma molto raramente.
mazza ma tu sei deficente al cubo! :|
se è rivolto a lei quoto.
se è rivolto a me no.
deficente è uno a cui manca qualcosa.
a me non manca nulla, quello ke manca nella testa è finito da altre parti...
a lei naturalmenteQuote:
Idem, a parte la parte finale. Perchè quello che è nella testa mia testa c'è sempre, ma va dove vuole...Quote:
bhe se l'ha data a uno di nome rocco puo averla segnata a vita :DQuote:
Originariamente inviata da **Bimba**
Ecco brava ;) :DQuote:
Originariamente inviata da margot
ottima risposta... 8-)Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Ok ok capito nn apro più topic inutili ma se nn si può sparare minkiate su un forum..k balle!!!!!! Ok ho fatto domande inutili ma se non si può farlo qui in anonimato..
Posso darti un consiglio?Quote:
Perché non crei un forum te intitolato "spariamo cazzate?"
Allora...Quote:
E' vero, ho usufruito dell'anonimato x soddisfare i miei dubbi più cretini, lo ammetto!Ma, sul serio, SEi TROPPO UNO SFIGATO!!!!!!! Abuso...ho app letto cm hai risposto in un topic a una ragazzina d 13 anni....secondo me sei frustato sessualmente...nn c'hai manco una donna!
Secondo me tu viaggi di fantasia, io la donna ce l'ho e benché la distanza ci separi abbiamo anche dei buonissimi rapporti sessuali.Quote:
LA SFIGATA SEI TE anzi scusami per esser più preciso sei: delusa, frustrata, incapace, inesperta, incompetente, inabile, sciocca, pasticciona, imbranata, inefficiente, dappoco, maldestra, inetta.
Che per giunta sa solamente dire cavolate.
Per me una persona può anche avere 10 anni o 30 la risposta cambia di poco.
Quello che mi fa veramente ridere è quanto tu, sia così insulsa da provar a controbattere. Ti ricordo il tuo sdoppiamento di personalità dove dicevi che forse eri incinta. Bèh... buon parto fallita. Ciao ciao...
Sei così furbo k nn hai ancora capito k nn posso essere incinta!!! Cmq la mia risp a quello k hai scritto è k la tua risposta parla da sola. Già il fatto k ti sei incazzato significa k ho toccato una corda dolente.....Quote:
La mia risposta riguardo a cm sarei sessualmente è......."nessuno ha mai voluto indietro i soldi......." (w.allen)
Io incazzato? ahahahah Ma dai se vuoi lo divento, ma è difficile che lo diventi fidati. Ho semplicemente detto quel che sei.Quote:
Comunque sia, cara la mia donna di compagnia, la mia battuta sull'essere incinta era puramente a presa di culo per quel tuo topic. Ergo dall'inizio della tua risposta si vede quanto tu sia inane.
Infine non citare frasi di persone colte e/o famose, quan'anche sinceramente non c'entrava un'emerita sega, per poi non parlare che sei l'offesa alla lingua italiana.
Dai vai a letto che è tardi e se vuoi continuare fallo in pvt... non perché ho paura che tu faccia una figuraccia, tanto ci sei abituata. Ma perché rischio il Ban, e sinceramente, farmi bannare per un tacchino del tuo calibro non ne vale minimamente la pena. Adieu...
Nn ne vale la pena.
che esempio mitico... :lol:Quote:
Originariamente inviata da mark-o
ma l'hai capito poi il significato? 8-)
Eh si... dicono tutti così quando non sanno più come rispondere... :roll:Quote:
dai in fondo non c'e' niente di male ad avercela larga
e si vede che sn stati due anni di intensa attivita..!oppure che questo era un cavallo :|Quote:
Quote:
Forse era un modo per giustificare il suo pene sottile