a mia sorella mentre guardava fuori dal finestrino è capitato di vedere un superdotato che pisciava in una rotonda mentre parlava col cel xD
chi non sa come usarlo tenta almeno di metterlo in mostra.. -_-'' che pietà. se mi succedesse me ne scapperei schifata.. per ora mi è capitata solo un'avance tornando da scuola, da uno in auto. ma fingere di parlare al cellulare con papà funziona, sembra.
A me no, però sono stato scambiato per uno di quelli...
Stavo vicino a una macchina facendo pipì, quando all'improvviso sento un "oooooooh!". Mi giro verso "l'onomatopea" e vedo una ragazza impietrita. Io ormai ero totalmente girato verso di lei col coso di fuori. La ragazza si girò dalla parte opposte e se ne andò...Morale della favola, mi sono fracicato i pantaloni e sono risultato un pervertito -.-''
E guardate che è tutto vero eh*
*no
Ultima modifica di Jo Constantine; 2/2/2009 alle 21:35
no così no, però una volta ero ferma al semaforo con mia madre accanto che guidava, mi giro e vedo uno che si stava allegramente masturbando in macchina... non vi dico l'imbarazzo!!!
e un ragazzino invece sull'autobus, era sui 13 anni... per farmi vedere le sua bella dote mi guardava sorrideva e se lo ciancicava tutto...
lì arvrei tanto voluto ridergli in faccia...ma l'ho graziato, mi sono girata e ho continuato a farmi i fatti miei
Mi è successo da bambina, avevo 10 anni e, con mia sorella maggiore di 5 anni, stavo andando a messa vicino casa.
Un uomo fermo in macchina ci chiama dal finestrino e ci dice di guardarlo; si stava masturbando
ricordo come se fosse ieri come mia sorella mi prese per mano e mi disse di correre velocemente.
In chiesa le dissi: " perchè quell'uomo aveva il pollicione in mano"?
Ricordo che dall'atteggiamento di mia sorella, capì che qualcosa non andava e mi sentìì triste e turbata...una sensazione davvero brutta...