ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Macchina

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Visualizza il messaggio
    Mai capitato x fortuna. Però quando giro la sera vedo sempre di uscire in gruppo oppure di tirarmi dietro un'amico maschio xD
    è il caso ma non funziona sempre

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

a mia sorella mentre guardava fuori dal finestrino è capitato di vedere un superdotato che pisciava in una rotonda mentre parlava col cel xD

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

chi non sa come usarlo tenta almeno di metterlo in mostra.. -_-'' che pietà. se mi succedesse me ne scapperei schifata.. per ora mi è capitata solo un'avance tornando da scuola, da uno in auto. ma fingere di parlare al cellulare con papà funziona, sembra.

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    chi non sa come usarlo tenta almeno di metterlo in mostra.. -_-'' che pietà. se mi succedesse me ne scapperei schifata.. per ora mi è capitata solo un'avance tornando da scuola, da uno in auto. ma fingere di parlare al cellulare con papà funziona, sembra.

Si è vero
    Alcune sere fa, tornando dal pattinaggio, io e le mie amiche aspettavamo di tornare a casa e ogni volta che passava qualcuno di sospetto, una di noi a turno tirava fuori il cellulare: "Ah, papà! Quindi tu sei dietro l'angolo, arriviamo"

FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Visualizza il messaggio
    Si è vero
    Alcune sere fa, tornando dal pattinaggio, io e le mie amiche aspettavamo di tornare a casa e ogni volta che passava qualcuno di sospetto, una di noi a turno tirava fuori il cellulare: "Ah, papà! Quindi tu sei dietro l'angolo, arriviamo"

Esilarante...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

A me no, però sono stato scambiato per uno di quelli...

Stavo vicino a una macchina facendo pipì, quando all'improvviso sento un "oooooooh!". Mi giro verso "l'onomatopea" e vedo una ragazza impietrita. Io ormai ero totalmente girato verso di lei col coso di fuori. La ragazza si girò dalla parte opposte e se ne andò...Morale della favola, mi sono fracicato i pantaloni e sono risultato un pervertito -.-''

E guardate che è tutto vero eh*

*no
    Ultima modifica di Jo Constantine; 2/2/2009 alle 21:35

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A me no, però sono stato scambiato per uno di quelli...

Stavo vicino a una macchina facendo pipì, quando all'improvviso sento un "oooooooh!". Mi giro verso "l'onomatopea" e vedo una ragazza impietrita. Io ormai ero totalmente girato verso di lei col coso di fuori. La ragazza si girò dalla parte opposte e se ne andò...Morale della favola, mi sono fracicato i pantaloni e sono risultato un pervertito -.-''
    Cakkio io ti avrei violentato

hellion
    Ospite

Predefinito

no così no, però una volta ero ferma al semaforo con mia madre accanto che guidava, mi giro e vedo uno che si stava allegramente masturbando in macchina... non vi dico l'imbarazzo!!!
    e un ragazzino invece sull'autobus, era sui 13 anni... per farmi vedere le sua bella dote mi guardava sorrideva e se lo ciancicava tutto...
    lì arvrei tanto voluto ridergli in faccia...ma l'ho graziato, mi sono girata e ho continuato a farmi i fatti miei

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    no così no, però una volta ero ferma al semaforo con mia madre accanto che guidava, mi giro e vedo uno che si stava allegramente masturbando in macchina... non vi dico l'imbarazzo!!!
    e un ragazzino invece sull'autobus, era sui 13 anni... per farmi vedere le sua bella dote mi guardava sorrideva e se lo ciancicava tutto...
    lì arvrei tanto voluto ridergli in faccia...ma l'ho graziato, mi sono girata e ho continuato a farmi i fatti miei

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Mi è successo da bambina, avevo 10 anni e, con mia sorella maggiore di 5 anni, stavo andando a messa vicino casa.
    Un uomo fermo in macchina ci chiama dal finestrino e ci dice di guardarlo; si stava masturbando
    ricordo come se fosse ieri come mia sorella mi prese per mano e mi disse di correre velocemente.
    In chiesa le dissi: " perchè quell'uomo aveva il pollicione in mano"?
    Ricordo che dall'atteggiamento di mia sorella, capì che qualcosa non andava e mi sentìì triste e turbata...una sensazione davvero brutta...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima