Io avrei accettato all'istanteOriginariamente inviata da yous
Io avrei accettato all'istanteOriginariamente inviata da yous
Oddio Heca... va bene per la donna, ma per l'uomo... -_-
a me è successa una cosa del genere.. ero che camminavo da sola x una via della città e un uomo abbastanza grande (orribile) mi ha chiesto se avrei voluto fare sesso.. e che pure mi pagava.. poi è sceso e si è tirato giù i pantaloni.. bè.. io sono scappata mandandolo a cagare e ho subito chiamato il mio ex moroso... ke skifo ke facevaaaaaaaaaaaaa
Potevi prendere i soldi e fuggire.Originariamente inviata da vanilla90
io personalmente no.. ma ad una mia amica è successo, era sotto il portone di casa.. è rimasta tanto schifata che ha iniziato a ripudiare il genere maschile.. (per fortuna la cosa è durata solo qualche ora)...
ha chiamato il suo ragazzo ed ha insultato lui.. tanto per sfogarsi... sempre uomo era..
mi piacerebbe proprio che una macchina con quattro ragazze si affianchi a me e mi mostrassero il sedere contornato da un bel perizoma, sarebbe una bellissima esperienza di vita, anche da parte loro, da curricolare, che libidine.
mai capitato
al tempo dell'apertura di sto topic,erano appena uscite la fiat uno e l'audi 80....
evitiamo di ripescare fossili?
Vabbè dai è divertente.
A me personalmente mai, ma alla mia ex e sua sorella è capitato più volte che un individuo, con precedenti, le aspettasse in macchina davanti alla chiesa e quando loro tornavano a casa da scuola questo si "gingillasse" guardandole.
Sfortuna sua una volta (tipo la 3 o 4) sono andate a prenderle io alla fermata e, notando la macchina, ho chiamato una paio di amici.
Da allora non s'è fatto più vedere in giro, chissa come mai.
Mai capitato x fortuna. Però quando giro la sera vedo sempre di uscire in gruppo oppure di tirarmi dietro un'amico maschio xD