Sono soldi spesi bene :smt112
Sono soldi spesi bene :smt112
al supermercato costano meno pacchetto da 12 a 6/7 euro e sono comunque di marca ...
diciamo ke se li mettessero a meno di 5 euro sarebbe un prezzo più ke ragionevole e abbordabile x tutti e nn sarebbe nemmeno una grande spesa x la stragrande maggioranza delle persone... credo ke qsta dovrebbe essere una delle cose in cui ci deve essere più agevolazione da parte di tutti, dello stato, delle farmacie, dei supermercati e delle stesse aziende ke li producono...
Insomma,quelli della settebbello costano lo stesso anche al supermarket...Originariamente inviata da yaya
In una farmacia del centro laltra volta ho visto che facevano l'offerta predi 3 e paghi 2...giuro!!!
bene bene... qsta si ke è un'offerta ke mi piace... basta ke nn lo facciano x togliere le giacenza ke sono lì da qlke anno...Originariamente inviata da schins
ma sono carissimi
No penso di no......Comunque se vuoi ti faccio un pacco cele e te li spedisco,fammi un bonifico o un vaglia!!Originariamente inviata da Lighterman
che poi chi e che compra i profilattici in direttamente farmacia??dico ormai ci sono i distributori automatici
se hai il poste pay ti faccio un accredito su quello...Originariamente inviata da schins
va beh, in farmacia ci vai quando nn hai il taglio della banconota giusto x prenderli al distributore automatico... nn è ke ad esempio puoi comprare 50 euro di preservativi tutti insieme... cioè, puoi anke farlo, ma le cose stanno ke o hai grandi intenzioni x la serata, o hai una donna insaziabile...
Io cerco sempre di tenere soldi a 5 € in tasca sia per le siga che per i profilattici.....Originariamente inviata da Lighterman
Sai i farmacisti sono bastardi,mi ricordo una volta andai in farmacia e gli dissi: Una confezione di settebbelo,gia accanto a me c'era un vecchio che mi guardava storto poi il farmacista prese la scatole e ad alta voce fà: ENZOO QUANTO COSTANO I SETTEBBELLO DA SEI??? ora mi viene a dire che non sapeva il prezzo????!!!!
ragazzi evitate la modalità chat
grazie