Sono soldi spesi bene :smt112
Visualizzazione stampabile
Sono soldi spesi bene :smt112
al supermercato costano meno pacchetto da 12 a 6/7 euro e sono comunque di marca ...
diciamo ke se li mettessero a meno di 5 euro sarebbe un prezzo più ke ragionevole e abbordabile x tutti e nn sarebbe nemmeno una grande spesa x la stragrande maggioranza delle persone... credo ke qsta dovrebbe essere una delle cose in cui ci deve essere più agevolazione da parte di tutti, dello stato, delle farmacie, dei supermercati e delle stesse aziende ke li producono...
Insomma,quelli della settebbello costano lo stesso anche al supermarket...Quote:
Originariamente inviata da yaya
In una farmacia del centro laltra volta ho visto che facevano l'offerta predi 3 e paghi 2...giuro!!!
bene bene... qsta si ke è un'offerta ke mi piace... basta ke nn lo facciano x togliere le giacenza ke sono lì da qlke anno... :lol:Quote:
Originariamente inviata da schins
ma sono carissimi :|
No penso di no......Comunque se vuoi ti faccio un pacco cele e te li spedisco,fammi un bonifico o un vaglia!! :nice:Quote:
Originariamente inviata da Lighterman
che poi chi e che compra i profilattici in direttamente farmacia??dico ormai ci sono i distributori automatici :D
se hai il poste pay ti faccio un accredito su quello... :D :lol:Quote:
Originariamente inviata da schins
va beh, in farmacia ci vai quando nn hai il taglio della banconota giusto x prenderli al distributore automatico... nn è ke ad esempio puoi comprare 50 euro di preservativi tutti insieme... cioè, puoi anke farlo, ma le cose stanno ke o hai grandi intenzioni x la serata, o hai una donna insaziabile... :lol:
Io cerco sempre di tenere soldi a 5 € in tasca sia per le siga che per i profilattici.....Quote:
Originariamente inviata da Lighterman
Sai i farmacisti sono bastardi,mi ricordo una volta andai in farmacia e gli dissi: Una confezione di settebbelo,gia accanto a me c'era un vecchio che mi guardava storto poi il farmacista prese la scatole e ad alta voce fà: ENZOO QUANTO COSTANO I SETTEBBELLO DA SEI??? :oops: ora mi viene a dire che non sapeva il prezzo????!!!!
ragazzi evitate la modalità chat
grazie