cè sempre l'aborto -.-Originariamente inviata da Patu
sono di una cinicità spaventosa...
cè sempre l'aborto -.-Originariamente inviata da Patu
sono di una cinicità spaventosa...
Da me in un distributore di un corso del centro costano 4€ e dentro ce ne sono 4 (spesso mettono anche 1 bustina di lubrificante)
cmq, hanno sempre resistito (a parte il primo della prima volta: chi ben comincia..)
Cari, decisamente troppo cari; ma meglio prevenire che curare.
Anche se comunque di metodi preventivi ne esistono altri, e meno costosi [vedi pillola]
Ho per meglio dire: MEGLIO PREVENIRE CHE ALLATTARE!!!Originariamente inviata da _Diamante_
Si ma come già discusso nell'altro topic la pillola e piu complicata ad averla e non possono prenderla tutti......
infatti...Originariamente inviata da TXUS
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io credo che siate esagerati.. alla fine 1,5 € per un preservativo non è così tanto, soprattutto se consideriamo che qui dentro scommetto almeno la metà di quelli che hanno scritto spende 4€ ogni 2 giorni per le sigarette... piuttosto mi state facendo nascere il dubbio sulla resistenza dei pres..
sono a favore dell'affermazione " meglio pagare 2-3 euro a volta ke allattare e crescere un bambino "non voluto"
Originariamente inviata da tatinabella90
Attenzione,i bambini sono belli e troppo dolci ma giustamente uno a bisogno di una posizione valida a finchè il bimbo e la moglie possano avere tutte le cose di cui anno bisogno!!!
Cmq non sono poi cosi cari ci sono profilattici scadenti che con 2/3 € ne hai sei...personalmente preferisco spendere 5/6 € almeno o piu sicurezza e sono migliori come qualità!!!
se posso scegliere, certo ke preferirei spendere anke 20 euro piuttosto ke avere un figlio adesso... ma kiaramente nn è ammissibile far spendere una cifra così x una cosa ke dovrebbe essere, coi giorni d'oggi e le malattie ke ci sono oggi, gratuita o quasi, in modo ke TUTTI possano comprarli e usarli...