quoto ogni singola parola..Allora, x la visita in ospedale ci vuole una persona della famiglia maggiorenne....Una ke conosco ci era andata con sua sorella di 20 anni...Originariamente inviata da Liqua
quoto ogni singola parola..Allora, x la visita in ospedale ci vuole una persona della famiglia maggiorenne....Una ke conosco ci era andata con sua sorella di 20 anni...Originariamente inviata da Liqua
i test della farmacia si posso fare anche con un giorno di ritardo del ciclo!!!Originariamente inviata da Ryo
Io mi chiedo quanti anni hai tu !!! da quello che hai scritto meno di 10 ......lo stupido è chi lo stupido fa !!!!Originariamente inviata da fedayn napoli
Mi meraviglio di te, eppure a 27 anni dovresti essere matura.Originariamente inviata da mi-ci-one
Ti spiego brevemente la situazione com'è.
Metti che domattina la ragazza dica al padre che è incinta.Il padre cosa farà?
Può prendersela con la figlia, ma sarebbe un coglione,perchè si sa che a 15 anni si è facilmente suggestionabili, e quindi nel 90% dei casi non è colpa sua.Allora la con chi se la prende? con se stesso, perchè a quella età i figli bisogna seguirli da vicino, sono molto fragili.
E poi? lei tiene il bambino. Lo tiene si, e rimpiangerà ogni giorno della sua vita il fatto di essersi fatta "fregare" e magari di non aver avuto la guida dei genitori.Magari quando dovrà andare a scuola col pancione,quando le amiche andranno in discoteca e lei non potrà o quando andranno in vacanza insieme da sole.
Il problema vero è che oggi nessuno ha la percezione della realtà com'è veramente. Tutti prendono le cose come un gioco, e poi quando il gioco finisce si sentono persi e disperati.
Il sesso, come altre cose,non è un gioco,è una cosa seria, va fatta quando si è maturi,e purtroppo molti lo capiscono quando ci rimangono delusi.
Non andate troppo O.T.
Grazie.
quoto...anche se non è detto che l'irresponsabile di 40 anni se la cavi...Originariamente inviata da Ryo
Umh si è vero il consultorio, vacci no?
Vai dal tuo medico, per fare una denuncia nn ci vuole il genitore, figuriamoci dal medico ^^
Comunque mica vorrai abortire :O
Quindi secondo questa logica il 100% delle ragazze è deficiente, il 100% dei genitori è deficienti perche danno spago ai figli, il 100% dei ragazzi che fanno sesso ci rimettono e finiscono nei guai.Originariamente inviata da fedayn napoli
Tutto questo te lo riassumo in una parola: cazzate.
Le ragazze che rimangono in cinta sono solo una ristretta minoranza rispetto a chi ha rapporti sessuali prima della maggiore età, indi è eliminabile sia il fatto che tutte le ragazze sono deficiente, suggestionabile,ecc [aggiungici un'altra cavolata delle tue] e non necessariamente la famiglia è allo sbando!
Il sesso è una cosa che va fatta quando sei maturo? E chi lo dice quando sei maturo? Quando prendi la patente? Cioè se hai 20 anni puoi fare sesso perche sai a cosa vai incontro? Ma ti rendi conto di come stà la realtà oppure tiri fuori parole a casaccio da un paroliere e ci costruisci un "discorso"? C'è chi per capacità intellettuali, educazione, ecc è maturo già in tenera età, e chi, come ho già detto prima, rimane un irresponsabile spocchioso anche a 40 anni.
Tu parti dalla teoria che tutti siamo uguali, che tutti abbiamo le stesse esperienze e che la società è uguale! Ogni persona è diversa: ha diverse paure, ha diverse esperienze, ecc C'è chi è demente e rischia [perche è demente, non è detto che anche i genitori lo siano egualmente] e chi è maturo pure a 14 anni!
Non conosci e non hai mai conosciuto ragazzi/e mature a 14 anni? Evidentemente loro la gente ignorante la schivavano...
Saluti
Si certo, è ovvio. Ma di sicuro ha più possibilitàdi uno sbarbatello!Originariamente inviata da orsodimare
hei tranquilla....ora sei tu il genitore...Originariamente inviata da lauraxxx
cmq dopo i quindici non serve la firma del genitore