ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

FIRMA DEI GENITORI??

  1. #31
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    a 15 anni non tutte sono bambine,i genitori lasciali dove sono non sei nessuno per permetterti di dire una cosa del genere (basta vedere lo schifo di avatar che hai )che schifo!!
    forse a lei è capitato perchè l'ha fatto col ragazzo meglio una ragazzina incinta a 15 di un ragazzo a cui vuol bene che una tr**a di 30 che va a farsela con tutti (non voglio generalizare troppo)
    ryo bravo

    cmq laura dovresti dirlo almeno alla tua mamma vedrai che alla fine sarà comprensiva.
    quoto ogni singola parola..Allora, x la visita in ospedale ci vuole una persona della famiglia maggiorenne....Una ke conosco ci era andata con sua sorella di 20 anni...

  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ryo
    Ti ricordo che i test devono essere fatti dopo 14 giorni dal rapporto non protetto! In ogni caso nella grandi città, ad esempio a Roma dove abito io, esistono dei consultori dove non è necessario l'intervento dei genitori per una visita ginecologica.

    Di padova su google ho trovato questo: http://www.padovanet.it/dettaglio.js...d=1264&id=7711
    i test della farmacia si posso fare anche con un giorno di ritardo del ciclo!!!

  3. #33
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni da Novara
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedayn napoli
    Guarda il fatto che sei irresponsabile è più che ovvio, hai 15 anni.



    La tua storia serva da lezione a tutte le bambine precoci e stupide che vogliono farsi grandi a 15 anni. Genitori del ca**o.
    Io mi chiedo quanti anni hai tu !!! da quello che hai scritto meno di 10 ......lo stupido è chi lo stupido fa !!!!

  4. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/10/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mi-ci-one

    Io mi chiedo quanti anni hai tu !!! da quello che hai scritto meno di 10 ......lo stupido è chi lo stupido fa !!!!
    Mi meraviglio di te, eppure a 27 anni dovresti essere matura.
    Ti spiego brevemente la situazione com'è.
    Metti che domattina la ragazza dica al padre che è incinta.Il padre cosa farà?
    Può prendersela con la figlia, ma sarebbe un coglione,perchè si sa che a 15 anni si è facilmente suggestionabili, e quindi nel 90% dei casi non è colpa sua.Allora la con chi se la prende? con se stesso, perchè a quella età i figli bisogna seguirli da vicino, sono molto fragili.
    E poi? lei tiene il bambino. Lo tiene si, e rimpiangerà ogni giorno della sua vita il fatto di essersi fatta "fregare" e magari di non aver avuto la guida dei genitori.Magari quando dovrà andare a scuola col pancione,quando le amiche andranno in discoteca e lei non potrà o quando andranno in vacanza insieme da sole.
    Il problema vero è che oggi nessuno ha la percezione della realtà com'è veramente. Tutti prendono le cose come un gioco, e poi quando il gioco finisce si sentono persi e disperati.
    Il sesso, come altre cose,non è un gioco,è una cosa seria, va fatta quando si è maturi,e purtroppo molti lo capiscono quando ci rimangono delusi.

  5. #35
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non andate troppo O.T.
    Grazie.

  6. #36
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ryo
    Aspetta. Una persona irresponsabile lo è sia a 12 anni che a 40. Solo che a 40 se la cava perche ha più esperienza, a 12 ci prende una gran batosta. Poi non è che tutti i 16enni sono geniacci, anzi! Tantissima gente è disinformata e tanta rischia eccessivamente.
    quoto...anche se non è detto che l'irresponsabile di 40 anni se la cavi...

  7. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Umh si è vero il consultorio, vacci no?
    Vai dal tuo medico, per fare una denuncia nn ci vuole il genitore, figuriamoci dal medico ^^
    Comunque mica vorrai abortire :O

  8. #38
    Ryo
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 15/2/2006
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedayn napoli
    Mi meraviglio di te, eppure a 27 anni dovresti essere matura.
    Ti spiego brevemente la situazione com'è.
    Metti che domattina la ragazza dica al padre che è incinta.Il padre cosa farà?
    Può prendersela con la figlia, ma sarebbe un co****ne,perchè si sa che a 15 anni si è facilmente suggestionabili, e quindi nel 90% dei casi non è colpa sua.Allora la con chi se la prende? con se stesso, perchè a quella età i figli bisogna seguirli da vicino, sono molto fragili.
    E poi? lei tiene il bambino. Lo tiene si, e rimpiangerà ogni giorno della sua vita il fatto di essersi fatta "fregare" e magari di non aver avuto la guida dei genitori.Magari quando dovrà andare a scuola col pancione,quando le amiche andranno in discoteca e lei non potrà o quando andranno in vacanza insieme da sole.
    Il problema vero è che oggi nessuno ha la percezione della realtà com'è veramente. Tutti prendono le cose come un gioco, e poi quando il gioco finisce si sentono persi e disperati.
    Il sesso, come altre cose,non è un gioco,è una cosa seria, va fatta quando si è maturi,e purtroppo molti lo capiscono quando ci rimangono delusi.
    Quindi secondo questa logica il 100% delle ragazze è deficiente, il 100% dei genitori è deficienti perche danno spago ai figli, il 100% dei ragazzi che fanno sesso ci rimettono e finiscono nei guai.
    Tutto questo te lo riassumo in una parola: cazzate.
    Le ragazze che rimangono in cinta sono solo una ristretta minoranza rispetto a chi ha rapporti sessuali prima della maggiore età, indi è eliminabile sia il fatto che tutte le ragazze sono deficiente, suggestionabile,ecc [aggiungici un'altra cavolata delle tue] e non necessariamente la famiglia è allo sbando!

    Il sesso è una cosa che va fatta quando sei maturo? E chi lo dice quando sei maturo? Quando prendi la patente? Cioè se hai 20 anni puoi fare sesso perche sai a cosa vai incontro? Ma ti rendi conto di come stà la realtà oppure tiri fuori parole a casaccio da un paroliere e ci costruisci un "discorso"? C'è chi per capacità intellettuali, educazione, ecc è maturo già in tenera età, e chi, come ho già detto prima, rimane un irresponsabile spocchioso anche a 40 anni.
    Tu parti dalla teoria che tutti siamo uguali, che tutti abbiamo le stesse esperienze e che la società è uguale! Ogni persona è diversa: ha diverse paure, ha diverse esperienze, ecc C'è chi è demente e rischia [perche è demente, non è detto che anche i genitori lo siano egualmente] e chi è maturo pure a 14 anni!
    Non conosci e non hai mai conosciuto ragazzi/e mature a 14 anni? Evidentemente loro la gente ignorante la schivavano...

    Saluti

  9. #39
    Ryo
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 15/2/2006
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsodimare

    quoto...anche se non è detto che l'irresponsabile di 40 anni se la cavi...
    Si certo, è ovvio. Ma di sicuro ha più possibilitàdi uno sbarbatello!

  10. #40
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lauraxxx



    ma bisogna essere accompagnati da un genitore?!?!??!
    hei tranquilla....ora sei tu il genitore...


    cmq dopo i quindici non serve la firma del genitore

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  2. La firma di obo!!!
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 19:05
  3. Firma
    Da Kikka_86 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 13:44