qualcuno sa se serve un genitore per andare all'ospedale a fare una visita per vedere se s è incinta????fatemi sapere al più presto!!!
qualcuno sa se serve un genitore per andare all'ospedale a fare una visita per vedere se s è incinta????fatemi sapere al più presto!!!
mhmhmhm... non lo so ma sono curioso anche io di saperlo per la mia ragazza o_o'
Compra un test di gravidanza in farmacia, pisciaci sopra, e controlla....
se sei incinta devi dirlo ai tuoi genitori
PS: auguri e figli maschi
intanto io farei un test, kmq se uno è minorenne kredo ke c voglia qualkuno...
già fatto 2 test..tutti e 2 positivi..adesso voglio andare in ospedale x esserne ancora + sicura..ma nn so se serva anke un genitore solo x una visita o basta anke un fratello maggiorenne...
eh si... nn credo ke una minorenne possa andare a fare una visita ginecologica senza un adulto...
Fai un altro test..non c'è due senza tre..
Ti ricordo che i test devono essere fatti dopo 14 giorni dal rapporto non protetto! In ogni caso nella grandi città, ad esempio a Roma dove abito io, esistono dei consultori dove non è necessario l'intervento dei genitori per una visita ginecologica.
Di padova su google ho trovato questo: http://www.padovanet.it/dettaglio.js...d=1264&id=7711
grazie mille..cmq è già passato circa un mese e qualke giorno dal rapporto.. sono disperataOriginariamente inviata da Ryo