quoto ogni singola parola..Allora, x la visita in ospedale ci vuole una persona della famiglia maggiorenne....Una ke conosco ci era andata con sua sorella di 20 anni...Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Visualizzazione stampabile
quoto ogni singola parola..Allora, x la visita in ospedale ci vuole una persona della famiglia maggiorenne....Una ke conosco ci era andata con sua sorella di 20 anni...Quote:
Originariamente inviata da Liqua
i test della farmacia si posso fare anche con un giorno di ritardo del ciclo!!!Quote:
Originariamente inviata da Ryo
Io mi chiedo quanti anni hai tu !!! da quello che hai scritto meno di 10 ......lo stupido è chi lo stupido fa !!!!Quote:
Originariamente inviata da fedayn napoli
Mi meraviglio di te, eppure a 27 anni dovresti essere matura.Quote:
Originariamente inviata da mi-ci-one
Ti spiego brevemente la situazione com'è.
Metti che domattina la ragazza dica al padre che è incinta.Il padre cosa farà?
Può prendersela con la figlia, ma sarebbe un coglione,perchè si sa che a 15 anni si è facilmente suggestionabili, e quindi nel 90% dei casi non è colpa sua.Allora la con chi se la prende? con se stesso, perchè a quella età i figli bisogna seguirli da vicino, sono molto fragili.
E poi? lei tiene il bambino. Lo tiene si, e rimpiangerà ogni giorno della sua vita il fatto di essersi fatta "fregare" e magari di non aver avuto la guida dei genitori.Magari quando dovrà andare a scuola col pancione,quando le amiche andranno in discoteca e lei non potrà o quando andranno in vacanza insieme da sole.
Il problema vero è che oggi nessuno ha la percezione della realtà com'è veramente. Tutti prendono le cose come un gioco, e poi quando il gioco finisce si sentono persi e disperati.
Il sesso, come altre cose,non è un gioco,è una cosa seria, va fatta quando si è maturi,e purtroppo molti lo capiscono quando ci rimangono delusi.
Non andate troppo O.T.
Grazie.
quoto...anche se non è detto che l'irresponsabile di 40 anni se la cavi... 8-)Quote:
Originariamente inviata da Ryo
Umh si è vero il consultorio, vacci no?
Vai dal tuo medico, per fare una denuncia nn ci vuole il genitore, figuriamoci dal medico ^^
Comunque mica vorrai abortire :O
Quindi secondo questa logica il 100% delle ragazze è deficiente, il 100% dei genitori è deficienti perche danno spago ai figli, il 100% dei ragazzi che fanno sesso ci rimettono e finiscono nei guai.Quote:
Originariamente inviata da fedayn napoli
Tutto questo te lo riassumo in una parola: cazzate.
Le ragazze che rimangono in cinta sono solo una ristretta minoranza rispetto a chi ha rapporti sessuali prima della maggiore età, indi è eliminabile sia il fatto che tutte le ragazze sono deficiente, suggestionabile,ecc [aggiungici un'altra cavolata delle tue] e non necessariamente la famiglia è allo sbando!
Il sesso è una cosa che va fatta quando sei maturo? E chi lo dice quando sei maturo? Quando prendi la patente? Cioè se hai 20 anni puoi fare sesso perche sai a cosa vai incontro? Ma ti rendi conto di come stà la realtà oppure tiri fuori parole a casaccio da un paroliere e ci costruisci un "discorso"? C'è chi per capacità intellettuali, educazione, ecc è maturo già in tenera età, e chi, come ho già detto prima, rimane un irresponsabile spocchioso anche a 40 anni.
Tu parti dalla teoria che tutti siamo uguali, che tutti abbiamo le stesse esperienze e che la società è uguale! Ogni persona è diversa: ha diverse paure, ha diverse esperienze, ecc C'è chi è demente e rischia [perche è demente, non è detto che anche i genitori lo siano egualmente] e chi è maturo pure a 14 anni!
Non conosci e non hai mai conosciuto ragazzi/e mature a 14 anni? Evidentemente loro la gente ignorante la schivavano...
Saluti
Si certo, è ovvio. Ma di sicuro ha più possibilitàdi uno sbarbatello!Quote:
Originariamente inviata da orsodimare
hei tranquilla....ora sei tu il genitore...Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
cmq dopo i quindici non serve la firma del genitore