Visualizzazione stampabile
-
Comunque mi dispiace dirtelo ma se per due volte di seguito il test è stato positivo, ora hai una gravidanza! La prossima volta, e vale anche per chi legge, in cui il tuo lui viene dentro dirigiti immediatamente in un consultorio: molta gente è riuscita a salvarsi prendendo la pillola del giorno dopo che viene somministrata dai ginecologi del posto!
In ogni caso prova il tutto per tutto con una visita medica, o facendo due test uno consecutivo all'altro in cui la percentualitàdi sbaglio è zero.
Poi parlarne con i tuoi assolutamente e decidi insieme a loro se tenere il bimbo o ricorrere amarante all'aborto.
-
Guarda il fatto che sei irresponsabile è più che ovvio, hai 15 anni.
La tua storia serva da lezione a tutte le bambine precoci e stupide che vogliono farsi grandi a 15 anni. Genitori del cazzo.
-
secondo me si ci vuole un maggiorenne
-
Quote:
Originariamente inviata da fedayn napoli
La tua storia serva da lezione a tutte le bambine precoci e stupide che vogliono farsi grandi a 15 anni. Genitori del ca**o.
Mi spieghi che vuol dire questa bufala che hai appena detto? Cioè secondo te una ragazza [facendoti notare che i 15 anni di adesso sono diciotto di 10 anni fa] stando col ragazzo che ama non può avere rapporti sessuali, perche secondo la tua becera mentalità non è abbastanza grande?
1- Non tutte le ragazze di 15 anni sono irresponsabili e stupide.
2- Non ti puoi permettere di giudicare una persona di cui a malapena conosci il nome.
3- Ti consideri intelligente a credere che una ragazza fa del sesso semplicemente per mostrarsi più grande alle coetanee e non semplicemente perche ama una persona e vuole avere un rapporto fisico con lui?
Secondo me lo stupido sei te.
-
Quote:
La tua storia serva da lezione a tutte le bambine precoci e stupide che vogliono farsi grandi a 15 anni. Genitori del ca**o.
Detto sinceramente che mi viene dal cuore: che spaccaballe che sei :no:
Cmq io sapevo che se un test è positivo non sei incinta, e se è negativo lo sei.
ma vista la poca esperienza di chi me l'ha detto posso sbagliarmi sicuramente...
P.S: concordo con Ryo!! :no:
-
Pietruzzo mi dispiace ma è l'esatto contrario ^_^
-
Ah pardon allora sapevo male io... scusate ancora ^^
-
in effetti una persona irresponsabile puo essere una 12 enne nn d certo una 15,anke perke ormai la maggior parte di noi giovani a 15 anni ha gia fatto sesso...e sekondo te allora siamo tutti irresponsabile kon dei genitori del k***o?...
-
Aspetta. Una persona irresponsabile lo è sia a 12 anni che a 40. Solo che a 40 se la cava perche ha più esperienza, a 12 ci prende una gran batosta. Poi non è che tutti i 16enni sono geniacci, anzi! Tantissima gente è disinformata e tanta rischia eccessivamente.
-
Quote:
a 15 anni non tutte sono bambine,i genitori lasciali dove sono non sei nessuno per permetterti di dire una cosa del genere (basta vedere lo schifo di avatar che hai :? )che schifo!!
forse a lei è capitato perchè l'ha fatto col ragazzo meglio una ragazzina incinta a 15 di un ragazzo a cui vuol bene che una troia di 30 che va a farsela con tutti (non voglio generalizare troppo)
ryo bravo :lol:
cmq laura dovresti dirlo almeno alla tua mamma vedrai che alla fine sarà comprensiva.