ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 59 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 588

Ingoiare

  1. #441
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxan80 Visualizza il messaggio
    che schifo! abbiate un po' di rispetto per voi.donne.non accontentate sempre gli uomini....
    Vorrei tanto sapere dove hai letto che lo facciamo per accontentare gli uomini... No, illuminami!

  2. #442
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E soprattutto che si prenda la pillola, dato che una gravidanza è un pericolo MOLTO più presente rispetto all' AIDS

    fine OT
    ma che *******ta!!!
    secondo te la gravidanza è un PERICOLO???

  3. #443
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    why...bhè se a te piace nessuno te lo vieta di strafocarti......... è come bere il latte la mattina vero?

  4. #444
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Roxan, deduco che non hai letto la mia risposta a questo topic. Quindi, mi permetto di auto-citarmi.

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    A me non è una cosa che fa così schifo. La maggior parte delle persone che conosco ritengono che 'se il tuo ragazzo ti viene in bocca è perchè non ti rispetta' (sì, una min*hiata più grossa?) oppure che 'chi ingoia è una tr*ia' (mazza ci son più ***** in giro tra ragazze normali che sulla Colombo nelle notti più affollate o_o). Forse dipenderà dalla mentalità che si ha, dal tipo di rapporto col proprio partner, dal feeling che si crea.. Fatto sta che quando lui mi viene in bocca non è una cosa che mi fa schifo, forse perchè sono innamorata, o perchè già sapere che lui sta venendo per 'merito mio', fa provare una sorta di piacere anche a me, e di certo non mi metto lì a sorseggiare sperma come fosse una tazzina di caffè espresso. In ogni caso trovo stupido chi ritiene tr*ia una che ingoia, perchè non lo vedo sinonimo di essere porca o chissà cosa, lo trovo normale, non mi sono mai tirata indietro e non perchè mi piaccia da morire e io desideri immensamente sostituirlo all'acqua a pranzo e cena, ma perchè nel rapporto che ho col mio ragazzo, lo vediamo come qualcosa che ci fa sentire quasi più.. uniti. La trovo una cosa molto intima, se fatta tra due persone che non stanno insieme solo per sc*pare.
    Detto questo, credo non ci sia altro da aggiungere, se non che reputo di mentalità ristretta chi pensa che certi gesti si facciano solo per due motivi : perchè piace a lui e quindi lo si fa solo 'per fargli il favore' oppure perchè piace da morire a noi ingoiare sperma. Sai, quando due persone si amano, c'è quella sottile linea tra le due cose : il fare qualcosa perchè è vero che all'altro piace, ma di conseguenza piace per questo motivo anche a noi, e perchè magari tra te e la persona che ami ha un significato che va ben oltre quello che la gente può vedere dall'esterno. Quindi, per favore, prima di dire che una donna che ingoia durante del sesso orale lo fa solo per 'accontentare il proprio uomo senza rispettare sè stessa', pensaci due volte, perchè credo che di donne che facciano ciò contro voglia solo per far piacere al proprio partner siano due su mille.

  5. #445
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no non la'vevo letto...bhè alklora quando trovero' il partner giusto e provero' quello che dici tu allora potrò dirti che hai ragione.al momentoa me fa schifo! poi ognuno reagisce a modo suo...nessuno ha detto che siano tr**e chi lo fa solo che non ne vedo al necessità bho'.....se poi dici che viene naturale....vedremo ti farò sapere! ciao ciao

  6. #446
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/1/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ingoio tranquilla..ma nn è ke mi piace come il milk shake XD XD insomma quando faccio sesso orale finisco sempre ingoiando
    ma non vado alla ricerca di sperma da bere per merenda

  7. #447
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Total Visualizza il messaggio
    io ho un amico che dice che risce a prendersi gli schizzi cm se fossero caramelle e ingoiarle...ha detto cheè dolce....
    ma dai si fa un auto pompino.....

  8. #448
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ic300 Visualizza il messaggio
    ma che *******ta!!!
    secondo te la gravidanza è un PERICOLO???
    no alla nostra età è una gioia concepire un figlio. -.-'
    l'ha detto solo per tutte quelle persone che fanno sesso senza protezione e poi per rimediare pensano ad un bell'aborto.

  9. #449
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    no alla nostra età è una gioia concepire un figlio. -.-'
    l'ha detto solo per tutte quelle persone che fanno sesso senza protezione e poi per rimediare pensano ad un bell'aborto.
    t adoro chica...

    ma m chiedo... la gente da piccola sbatteva apposta la testa?

  10. #450
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A Noi Ragazzi Piace Una Cifra Quando La Donna Ingoia

Discussioni simili

  1. Ingoiare il piercing alla lingua
    Da Askra nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/6/2009, 15:42
  2. ingoiare biglie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 20:30