why...bhè se a te piace nessuno te lo vieta di strafocarti......... è come bere il latte la mattina vero?
Roxan, deduco che non hai letto la mia risposta a questo topic. Quindi, mi permetto di auto-citarmi.
Detto questo, credo non ci sia altro da aggiungere, se non che reputo di mentalità ristretta chi pensa che certi gesti si facciano solo per due motivi : perchè piace a lui e quindi lo si fa solo 'per fargli il favore' oppure perchè piace da morire a noi ingoiare sperma. Sai, quando due persone si amano, c'è quella sottile linea tra le due cose : il fare qualcosa perchè è vero che all'altro piace, ma di conseguenza piace per questo motivo anche a noi, e perchè magari tra te e la persona che ami ha un significato che va ben oltre quello che la gente può vedere dall'esterno. Quindi, per favore, prima di dire che una donna che ingoia durante del sesso orale lo fa solo per 'accontentare il proprio uomo senza rispettare sè stessa', pensaci due volte, perchè credo che di donne che facciano ciò contro voglia solo per far piacere al proprio partner siano due su mille.
no non la'vevo letto...bhè alklora quando trovero' il partner giusto e provero' quello che dici tu allora potrò dirti che hai ragione.al momentoa me fa schifo! poi ognuno reagisce a modo suo...nessuno ha detto che siano tr**e chi lo fa solo che non ne vedo al necessità bho'.....se poi dici che viene naturale....vedremo ti farò sapere! ciao ciao
io ingoio tranquilla..ma nn è ke mi piace come il milk shake XD XD insomma quando faccio sesso orale finisco sempre ingoiando
ma non vado alla ricerca di sperma da bere per merenda
A Noi Ragazzi Piace Una Cifra Quando La Donna Ingoia