ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 59 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 588

Ingoiare

  1. #401
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91

    ci fa skifo il sapore e quindi siamo poco romantici? da dove ti è uscita questa? e poi condivisione di cosa, dei rispettivi sapori? a me non piace il mio. a lui non piace il suo.
    fine.
    Non credo c'entri il romanticismo, a me personalmente piace (ma proprio tanto!) quindi sono un pò di parte, xò certe cose anche se non a me non piacciono ma lei 'ci tiene' le faccio volentieri.. anche xchè nel sesso in generale, detto papale papale, godo molto di più se gode anche lei.. quindi sapessi tutte tutte le cose che le piacciono o la fanno eccitare le farei eccome.

    Insomma: PIU' GODE, PIU' GODO! (era tanto semplice..)


    Tonto.

  2. #402
    Matricola FdT
    Donna da Parma
    Iscrizione: 16/11/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho letto tutte le risposte,ma dico ugalmente la mia..
    io lo ingoio di continuo,ee..il sapore è un amaro acido che batte un po sul piccante

  3. #403
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da callipige
    io lo ingoio di continuo,ee..il sapore è un amaro acido che batte un po sul piccante
    a volte ho paura nel leggere

  4. #404
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ingoio senza problemi..ma non è ke è il mio hobby preferito bere sperma!

  5. #405
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 16/11/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da callipige
    non ho letto tutte le risposte,ma dico ugalmente la mia..
    io lo ingoio di continuo,ee..il sapore è un amaro acido che batte un po sul piccante
    Degustibus.....

  6. #406
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Per me non è un problema, solamente che è difficile mandarlo giù se ne esce troppo..

  7. #407
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito -

    Se ti sta in bocca credo che tu possa ingoiarlo deglutendo una volta sola. Non ne sono sicuro.. devo informarmi.

  8. #408
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me non è una cosa che fa così schifo. La maggior parte delle persone che conosco ritengono che 'se il tuo ragazzo ti viene in bocca è perchè non ti rispetta' (sì, una min*hiata più grossa?) oppure che 'chi ingoia è una tr*ia' (mazza ci son più ***** in giro tra ragazze normali che sulla Colombo nelle notti più affollate o_o). Forse dipenderà dalla mentalità che si ha, dal tipo di rapporto col proprio partner, dal feeling che si crea.. Fatto sta che quando lui mi viene in bocca non è una cosa che mi fa schifo, forse perchè sono innamorata, o perchè già sapere che lui sta venendo per 'merito mio', fa provare una sorta di piacere anche a me, e di certo non mi metto lì a sorseggiare sperma come fosse una tazzina di caffè espresso. In ogni caso trovo stupido chi ritiene tr*ia una che ingoia, perchè non lo vedo sinonimo di essere porca o chissà cosa, lo trovo normale, non mi sono mai tirata indietro e non perchè mi piaccia da morire e io desideri immensamente sostituirlo all'acqua a pranzo e cena, ma perchè nel rapporto che ho col mio ragazzo, lo vediamo come qualcosa che ci fa sentire quasi più.. uniti. La trovo una cosa molto intima, se fatta tra due persone che non stanno insieme solo per sc*pare.

  9. #409
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    A me non è una cosa che fa così schifo. La maggior parte delle persone che conosco ritengono che 'se il tuo ragazzo ti viene in bocca è perchè non ti rispetta' (sì, una min*hiata più grossa?) oppure che 'chi ingoia è una tr*ia' (mazza ci son più ***** in giro tra ragazze normali che sulla Colombo nelle notti più affollate o_o). Forse dipenderà dalla mentalità che si ha, dal tipo di rapporto col proprio partner, dal feeling che si crea.. Fatto sta che quando lui mi viene in bocca non è una cosa che mi fa schifo, forse perchè sono innamorata, o perchè già sapere che lui sta venendo per 'merito mio', fa provare una sorta di piacere anche a me, e di certo non mi metto lì a sorseggiare sperma come fosse una tazzina di caffè espresso. In ogni caso trovo stupido chi ritiene tr*ia una che ingoia, perchè non lo vedo sinonimo di essere porca o chissà cosa, lo trovo normale, non mi sono mai tirata indietro e non perchè mi piaccia da morire e io desideri immensamente sostituirlo all'acqua a pranzo e cena, ma perchè nel rapporto che ho col mio ragazzo, lo vediamo come qualcosa che ci fa sentire quasi più.. uniti. La trovo una cosa molto intima, se fatta tra due persone che non stanno insieme solo per sc*pare.
    finalmente qualcosa di decente, in questo topic...

  10. #410
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io ho gia quotato why not..cioe..le ho alzato la reputazione
    concordo pienamente!

Discussioni simili

  1. Ingoiare il piercing alla lingua
    Da Askra nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/6/2009, 14:42
  2. ingoiare biglie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 19:30