lantis non m far venire su la colazione
in un rapporto normale solitamente le persone usano il preservativo se nn vogliono restare in cinta e se nn vogliono contrarre malattie di ogni genere.bè ma comunque la vita è vostra e ci fate quello che volete.io vi ricordo solo che esiste una cosa chiamata aids.. la conoscete o pensate che sia ancora una cosa lontana e impossibile??purtroppo nn è così.. bisognerebbe capirle certe cose.molte persone pensano:è il mio ragazzo lo conosco è impossibile..ma nulla è impossibile e quindi perchè rischiare?
no
bè cosa centra..una è l'imprudenza l'altro è una circostanza fortuita.bè visto che può capitare ovunque e cn chiunque perchè nn prevenire che è sempre meglio che curare?
Il punto è questo.... magari alcuni di noi presumono (come me) che una pratica sessuale del genere si faccia SOLO con chi si ama e con chi si condivide più di una notte...magari la vita.
Se la storia è seria e duratura, c'è amore, fiducia e serietà credo che non sia imprudente poichè si sa con chi si ha a che fare (non è un estraneo conosciuto magari alla fermata del tram).
Il problema del preservativo si pone se si vede il sesso e ogni sua forma di petting e pratica erotica come un passatempo da consumare con il primo che si incontra.
PS: in un rapporto serio si pressuppone, almeno io la penso così, che prima di eliminare il preservativo si siano fatti gli esami per eventuali malattie a trasmissione sessuale.... dopo ciò non vedo alcun problema.
Ultima modifica di Killuminato; 20/12/2007 alle 10:31
come non condividere le parole d killu...