ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 59 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 588

Ingoiare

  1. #421
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    mai fatto ma k sapore ha poi??
    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Vaniglia XDDDDDD


    mmm gustoso

  2. #422
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    lantis non m far venire su la colazione

  3. #423
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Sì, raramente ma può succedere. E quindi? Non lo si deve più fare per le malattie? Pure un rapporto completo può portare malattie e complicazioni, ma non mi pare che nessuno vi abbia mai rinunciato per questo motivo.
    in un rapporto normale solitamente le persone usano il preservativo se nn vogliono restare in cinta e se nn vogliono contrarre malattie di ogni genere.bè ma comunque la vita è vostra e ci fate quello che volete.io vi ricordo solo che esiste una cosa chiamata aids.. la conoscete o pensate che sia ancora una cosa lontana e impossibile??purtroppo nn è così.. bisognerebbe capirle certe cose.molte persone pensano:è il mio ragazzo lo conosco è impossibile..ma nulla è impossibile e quindi perchè rischiare?

  4. #424
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abbina Visualizza il messaggio
    in un rapporto normale solitamente le persone usano il preservativo se nn vogliono restare in cinta e se nn vogliono contrarre malattie di ogni genere.bè ma comunque la vita è vostra e ci fate quello che volete.io vi ricordo solo che esiste una cosa chiamata aids.. la conoscete o pensate che sia ancora una cosa lontana e impossibile??purtroppo nn è così.. bisognerebbe capirle certe cose.molte persone pensano:è il mio ragazzo lo conosco è impossibile..ma nulla è impossibile e quindi perchè rischiare?
    anche se hai una microferita in bocca puoi prendere l'aids eppure non mi sembra che la gente si faccia così tanti problemi a baciare...

  5. #425
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    no

  6. #426
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè cosa centra..una è l'imprudenza l'altro è una circostanza fortuita.bè visto che può capitare ovunque e cn chiunque perchè nn prevenire che è sempre meglio che curare?

  7. #427
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Il punto è questo.... magari alcuni di noi presumono (come me) che una pratica sessuale del genere si faccia SOLO con chi si ama e con chi si condivide più di una notte...magari la vita.
    Se la storia è seria e duratura, c'è amore, fiducia e serietà credo che non sia imprudente poichè si sa con chi si ha a che fare (non è un estraneo conosciuto magari alla fermata del tram).
    Il problema del preservativo si pone se si vede il sesso e ogni sua forma di petting e pratica erotica come un passatempo da consumare con il primo che si incontra.

    PS: in un rapporto serio si pressuppone, almeno io la penso così, che prima di eliminare il preservativo si siano fatti gli esami per eventuali malattie a trasmissione sessuale.... dopo ciò non vedo alcun problema.
    Ultima modifica di Killuminato; 20/12/2007 alle 9:31

  8. #428
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    come non condividere le parole d killu...

  9. #429
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    PS: in un rapporto serio si pressumone, almeno io la penso così, che prima di eliminare il preservativo si siano fatti gli esami per eventuali malattie a trasmissione sessuale.... dopo ciò non vedo alcun problema.
    E soprattutto che si prenda la pillola, dato che una gravidanza è un pericolo MOLTO più presente rispetto all' AIDS

    fine OT

  10. #430
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Il punto è questo.... magari alcuni di noi presumono (come me) che una pratica sessuale del genere si faccia SOLO con chi si ama e con chi si condivide più di una notte...magari la vita.
    Se la storia è seria e duratura, c'è amore, fiducia e serietà credo che non sia imprudente poichè si sa con chi si ha a che fare (non è un estraneo conosciuto magari alla fermata del tram).
    Il problema del preservativo si pone se si vede il sesso e ogni sua forma di petting e pratica erotica come un passatempo da consumare con il primo che si incontra.

    PS: in un rapporto serio si pressuppone, almeno io la penso così, che prima di eliminare il preservativo si siano fatti gli esami per eventuali malattie a trasmissione sessuale.... dopo ciò non vedo alcun problema.
    ora sono d'accordo con te.ovviamente se si ha la certezza di alcune cose non c'è nessun pericolo.io ho solo precisato che le malattie non si prensono solo facendo sesso ma anche con le pratiche orlai..non tutti lo sanno

Discussioni simili

  1. Ingoiare il piercing alla lingua
    Da Askra nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/6/2009, 15:42
  2. ingoiare biglie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 20:30