Originariamente inviata da
WhyN0t?
A me non è una cosa che fa così schifo. La maggior parte delle persone che conosco ritengono che 'se il tuo ragazzo ti viene in bocca è perchè non ti rispetta' (sì, una min*hiata più grossa?) oppure che 'chi ingoia è una tr*ia' (mazza ci son più ***** in giro tra ragazze normali che sulla Colombo nelle notti più affollate o_o). Forse dipenderà dalla mentalità che si ha, dal tipo di rapporto col proprio partner, dal feeling che si crea.. Fatto sta che quando lui mi viene in bocca non è una cosa che mi fa schifo, forse perchè sono innamorata, o perchè già sapere che lui sta venendo per 'merito mio', fa provare una sorta di piacere anche a me, e di certo non mi metto lì a sorseggiare sperma come fosse una tazzina di caffè espresso. In ogni caso trovo stupido chi ritiene tr*ia una che ingoia, perchè non lo vedo sinonimo di essere porca o chissà cosa, lo trovo normale, non mi sono mai tirata indietro e non perchè mi piaccia da morire e io desideri immensamente sostituirlo all'acqua a pranzo e cena, ma perchè nel rapporto che ho col mio ragazzo, lo vediamo come qualcosa che ci fa sentire quasi più.. uniti. La trovo una cosa molto intima, se fatta tra due persone che non stanno insieme solo per sc*pare.