Originariamente inviata da killuminato
daccordo al 100%, sono 5 anni che sto con la mia ragazza, e lei non vuole questo tipo di rapporto xke sà che quando arrivo al culmine perdo il senso della delicatezza, e di certo sarebbe troppo doloroso!!!!!
Originariamente inviata da killuminato
daccordo al 100%, sono 5 anni che sto con la mia ragazza, e lei non vuole questo tipo di rapporto xke sà che quando arrivo al culmine perdo il senso della delicatezza, e di certo sarebbe troppo doloroso!!!!!
Originariamente inviata da mark-o
i gusti son gusti...
Originariamente inviata da John Galliano
........huahauahuahauah!
Si, ma adesso lascia perdere perchè più che una città dovrebbe bruciarne mille e mille!!!Originariamente inviata da John Galliano
non sono d'accordo sul convincere una ragazza ma sicuramente non penso che chi pratica il sesso anale sia un p*****a ne tantomeno mi considererei tale nel momento in cui decidessi di praticarlo.
Originariamente inviata da Curlyboy
Minacciala di romperle il cu*o.
Ualà... :smt080
lui: ciao vuoi fare sesso anale?
lei: no grazie non mi va
lui: va bene allora scopiamo
leik!
niente di più facele!
allora per me è una cosa impensabile fare sesso anale!!! è una delle cose che sn sicura quasi al 100%che nn farò mai. ho un rapporto bellissimo di quasi un anno cn il mio amore, nn c sn problemi d confidenza o serenità, e sicuramente non mi sentirei una puttana a farlo. semplicemente è una cosa che nn mi ispira neanche un po, sia per l igiene sia per il dolore...(magari sn sl pensieri ignoranti perchè nn ne so abbastanza e nn ho mai provato!) per la domanda del topic posso sl dirti di nn insistere. magari la "costringeresti" a fare una cosa che nn le va d fare solo per amor tuo. sa che è una cosa che t interessa, quando le andrà d provare sa che sei disponibile.
n credo sia questione di gusti invece..secondo me è una poko d buono una ke lo da a tutti..cm è una poko d buono una ke la da a tutti..cm è una poko di buono una ke fa pom***i a tutti..Originariamente inviata da Roebrtina
una persona ke lo fa cn la persona ke ama e cn cui c'è un intesa totale n credo s possa etikettare tale