ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67

Come convincerla a far sesso anale?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    glielo kiedi

    se non vuole non lo fai

    usa la porta anteriore

    stop

  2. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova con 10 gin-lemon......

  3. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fate una doccia assieme, la insaponi e poi fai cadere la saponetta.. eeeee ops, scusaaaaa!!!

  4. #24
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    fate una doccia assieme, la insaponi e poi fai cadere la saponetta.. eeeee ops, scusaaaaa!!!

    MA DAI!!!! ma perchè ci tenete così tanto? e non è meglio metterlo da un'altra parte?
    anche io sono dell'idea che se la ragazza non vuole fare non debba....anche il mio ragazzo mi ha fatto capire che vorrebbe provare prima o pio e io gli ho detto che se lo può scordare non sono una ....poco di buono!!!!

  5. #25
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con te che non vuoi farlo perchè non sei pronta e perchè non vuoi però (mi rivolgo in particolare a chi ha detto ciò) vorrei capire dagli utenti del topic che hanno detto che chi commette certe cose è una "poco di buono" perchè hanno detto una simile ca**ata: mica se si pratica sesso anale si passa istantaneamente alla categoria di pu**ana! A volte è molto più pu**ana chi non la dà, giusto per essere papale papale, ma che usa il compagno per avere ciò che vuole piuttosto che una ragazza che commette il rapporto anale....se il vostro ragazzo è una persona seria e vedete chiaramente che si comporta bene con voi e vi ama, non riesco proprio a capire questa categoricità assoluta nel non concedersi....com'è, vedo ragazzine di dodici anni che a momenti hanno nipoti e dicono che è una cosa normale e il sesso anale è considerato una malvagità, un tabù sacrosanto e intoccabile? per quale motivo poi? Il rapporto anale anzi può essere addirittura più piacevole del rapporto vaginale se fatto in tranquillità e serenità....capisco che qualcuno sia disgustato all'idea, ma non si deve etichettare come qualcosa che infanga il nostro essere....

  6. #26
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    sono d'accordo con te che non vuoi farlo perchè non sei pronta e perchè non vuoi però (mi rivolgo in particolare a chi ha detto ciò) vorrei capire dagli utenti del topic che hanno detto che chi commette certe cose è una "poco di buono" perchè hanno detto una simile ca**ata: mica se si pratica sesso anale si passa istantaneamente alla categoria di pu**ana! A volte è molto più pu**ana chi non la dà, giusto per essere papale papale, ma che usa il compagno per avere ciò che vuole piuttosto che una ragazza che commette il rapporto anale....se il vostro ragazzo è una persona seria e vedete chiaramente che si comporta bene con voi e vi ama, non riesco proprio a capire questa categoricità assoluta nel non concedersi....com'è, vedo ragazzine di dodici anni che a momenti hanno nipoti e dicono che è una cosa normale e il sesso anale è considerato una malvagità, un tabù sacrosanto e intoccabile? per quale motivo poi? Il rapporto anale anzi può essere addirittura più piacevole del rapporto vaginale se fatto in tranquillità e serenità....capisco che qualcuno sia disgustato all'idea, ma non si deve etichettare come qualcosa che infanga il nostro essere....
    giusto....

  7. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    anche il mio ragazzo mi ha fatto capire che vorrebbe provare prima o pio e io gli ho detto che se lo può scordare non sono una ....poco di buono!!!!
    Dove sta scritto che una che lo prende dietro è una poco di buono??? ma daiiiii, non diciamo baggianate!!!

  8. #28
    Matricola FdT
    33 anni da Modena
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo che nn si costringe una ragazza a farselo dare dietro...se nn vuole nn vuole...soprattutto perchè dal momento che ti da la parte avanti è già un buon segno...no vabbè...però per molte ragazze (compresa me) mi sa un po squallido...poi le altre nn lo so...

  9. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non condivido il fatto di convincere una ragazza... sta a lei decidere se farlo o meno! Forzare la mano..che cosa brutta, non c'è gusto!!!

    Cmq a me è capitato di fare sesso anale più con ragazze conosciute casualmente più che con le ragazze che frequentavo!!!

    Cmq, se la mia lei non vuole darmi il dietro, basta che mi da il davanti!!!

  10. #30
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE


    MA DAI!!!! ma perchè ci tenete così tanto? e non è meglio metterlo da un'altra parte?
    anche io sono dell'idea che se la ragazza non vuole fare non debba....anche il mio ragazzo mi ha fatto capire che vorrebbe provare prima o pio e io gli ho detto che se lo può scordare non sono una ....poco di buono!!!!
    :smt104 :smt104 Uhm..allora è qst la differenza fra una brava ragazza e una poco d buono!!!??!!?!?!?!?


    grazie x avermi illuminato :smt108









    cosa devo sentire..se ami una persona,c'è piena fiducia e ti dà tranquillità nn credo ci siano limiti,in nessun campo..poi ke qlkn possa ritenerlo squallido (forse xkè è spesso visto cm un tabù) lo capisco,ke qlkn n lo faccia x paura d provare dolore,anke..ke qlkn n lo faccia xkè ha provato e nn ha gradito, pure..
    ma ke una persona nn lo fa xkè "nn è una poco d buono",quando magari ha una relazione stabile ed è innamorata del suo uomo,sinceramente,m fa ridere!!
    X qll ke riguarda convincere nn credo sia possibile..se una persona n se la sente,n se la sentee basta..

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. Sesso anale continuativo
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/4/2015, 10:06
  3. SESSO ANALE
    Da sirenetta83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 11:27