e infatti ci sono alcune cose da considerareOriginariamente inviata da killuminato
e infatti ci sono alcune cose da considerareOriginariamente inviata da killuminato
Se lei non è d' accordo, le puoi regalare pure la luna, ma non le fai cambiare idea.
Come ho già letto sopra, è qualcosa che richiede un a buona dose di fiducia, tranquillità e sicurezza.
Originariamente inviata da katie83
"amore mi raccogli la banconote da 100 dietro di te?"
....
SBAM!!!!------> :smt091 :smt080
la cosrtingi eheheheheeeeeee
Non è così semplice.... la mia donna ha paura di sentir male e non credo che lo farà mai! Anche se a me piacerebbe molto..... In ogni caso rispetto la sua idea.... se un domani dovesse cambiarla, bene, ma la mia intenzione è quella di procurarle piacere e non di farle male!!Originariamente inviata da _Diamante_
Sò che ci sono diverse "teorie e metodologie" per non procurarle dolore, ma ci deve essere una convinzione psicologica che può essere fondamentale!
Convincere?cercare di convincere me a fare una cosa ke nn mi va di fare è come tentare di camminare sull'acqua.una cosa persa in partenza....E poi nn c'è da convincere,bisogna rispettare le scelte degli altri.
sedalaOriginariamente inviata da batman13
che siano solo le prostitute a farlo non ci scommetterei un euro...Originariamente inviata da Curlyboy
O.T. rimossi.