Non mi trovo senza reggipoppe, quando rimbalzano mi fanno male col reggiseno, figuriamoci senza.
Io lo indosso solo quando devo uscire di casa, anzi sotto certe meglie larghe e con certi top non lo metto neppure. Ovviamente posso permettermelo, chi ha un seno abbondante o cadente o non abbastanza sodo DEVE portarlo. La mia prof di mate a volte non lo mette e......è a dir poco vomitevole.
Riguardo al perchè se posso farne a meno non lo uso...beh mi fa sentire più "libera", naturale e si, anche sexyxD
Io mi sento troppo strana senza,e poi mi da fastidio che si vedano i due puntini all'altezza dei capezzoliè imbarazzante da morire,col reggiseno non ho questo problema.
Io lo indosso perchè mi da fastidio la sporgenza dei capezzoli sotto le maglie.
E poi perchè mi sento più in ordine!
Magari mi è capitato di non metterlo sotto un vestito o una maglia scollati dietro, o un corpetto...però solitamente lo metto sempre.
Effettivamente non si vedono più capezzoli in giro.
Saranno pure 'sti reggiseni di oggi. 'Sti cosi con le coppe rigide.
Che tristezza![]()
Io diciamo che se posso evito di indossarlo perchè mi infastidisce. Logicamente riconosco di non poterne fare a meno in fin troppe occasioni e quindi lo uso, almeno nei luoghi istituzionali dove le persone pensano più a guardarti in faccia (e altrove) che a svolgere il proprio lavoro.
Perchè non c'hanno le poppe.![]()