Non mi trovo senza reggipoppe, quando rimbalzano mi fanno male col reggiseno, figuriamoci senza.
Io lo indosso solo quando devo uscire di casa, anzi sotto certe meglie larghe e con certi top non lo metto neppure. Ovviamente posso permettermelo, chi ha un seno abbondante o cadente o non abbastanza sodo DEVE portarlo. La mia prof di mate a volte non lo mette e... ...è a dir poco vomitevole.
Riguardo al perchè se posso farne a meno non lo uso...beh mi fa sentire più "libera", naturale e si, anche sexy xD
Io mi sento troppo strana senza,e poi mi da fastidio che si vedano i due puntini all'altezza dei capezzoli è imbarazzante da morire,col reggiseno non ho questo problema.
Io lo indosso perchè mi da fastidio la sporgenza dei capezzoli sotto le maglie.
E poi perchè mi sento più in ordine!
Magari mi è capitato di non metterlo sotto un vestito o una maglia scollati dietro, o un corpetto...però solitamente lo metto sempre.
Effettivamente non si vedono più capezzoli in giro.
Saranno pure 'sti reggiseni di oggi. 'Sti cosi con le coppe rigide.
Che tristezza
Io diciamo che se posso evito di indossarlo perchè mi infastidisce. Logicamente riconosco di non poterne fare a meno in fin troppe occasioni e quindi lo uso, almeno nei luoghi istituzionali dove le persone pensano più a guardarti in faccia (e altrove) che a svolgere il proprio lavoro.
Perchè non c'hanno le poppe.