l'ho fatto...anche senza preservativo, ed è la stessa cosa...anzi per lei sembra che il piacere sia maggiore!poi non so...
l'ho fatto...anche senza preservativo, ed è la stessa cosa...anzi per lei sembra che il piacere sia maggiore!poi non so...
ovvio... a me non fa per niente schifo..
io lo farei senza problemi c'è solo un piccolo problema...il mio ragazzo alla vista del sangue sviene...preferisco non proporglielo proprio
Intendo dire che solitamente quando si perde la verginità si rompe quella specie di "velo" ed esce un po' di sangue ... non saprei se si è veramente rotto oppure no (a parte che sentirei un po' male) ... non intendo la verginità tipo "l'ho fatto" , ma quella fisica.
no, per lo meno non di certo i primi giorni in cui il flusso è più abbondante. Gli ultimi giorni invece non ci sono problemi.
Se non sono i primi due giorni non vedo il problema, se a lui non dà fastidio, ovviamente.
Comunque di solito evitiamo per un preciso motivo un po' personale, ma c'è sempre il lato b.
quando l'ho fatto io la prima volta non è uscito sangue e nemmeno le volte successive, quindi a distanza di un anno io non avrei ancora perso la verginità? non tutte sanguinano, ecco perchè non capivo cosa intendevi. comunque se il pene entra nella vagina, sangue o non sangue, la verginità è persa! saluti ^^
assolutamente no. sto trp male..