ciao ragazzi ma è possibile che io nn voglio fr sesso anale col mioragazzo xkè ho la fobia che ci possa essere cacca ??? oddio sarebbe troppo una vergogna come si fa ad avere l'ano pulitissimo????
ciao ragazzi ma è possibile che io nn voglio fr sesso anale col mioragazzo xkè ho la fobia che ci possa essere cacca ??? oddio sarebbe troppo una vergogna come si fa ad avere l'ano pulitissimo????
Se è solo questo a bloccarti puoi farti un clistere
ma se mi fcc il clistere butto via la pillola xkè quello è una forte diarrea giusto???
...ma perchè la pillola la prendi come supposta?!? scusate l'ignoranza eh
noooo però i ginecologi dicono che una forte scarica di diarrea se eventualmente nn si dovesse assorbire va a finire nel wc la pillola capisci?? io la prendo la sera nn voglio fr sesso anale la mattina o il pomerigio nn ho tempo
Il clistere interessa solo l'ultimo tratto dell'intestino.
Ciò che viene espulso grazie al clistere è già stato digerito, assorbito, metabolizzato.
Cmq, in previsione di questa tua prima volta, per stare piu tranquilla, evita bevande e cibi 'problematici'.
può succedere di incappare in qualche residuo,ma se si fa con la persona giusta saprà trovare le giuste parole per non far pesare l'inconveniente.