Il sesso anale va fatto se desiderato da entrambi. Senza troppi tabu'.
Il sesso anale va fatto se desiderato da entrambi. Senza troppi tabu'.
Risposta pertinente di un sessuologo esperto
Evitate di farlo la mattina presto, perchè se non erro di notte il retto si riempie di cacca. L'ideale è farlo la sera, e se proprio non ti senti sicura fatti un clisterino
Ciao a tutti, come faccio a convincere mia moglie al sesso anale, se lo fa lec... si fa infilare il dito
Ma quando arrivo al momento defisivo mi dice no.
Ciao, io e il mio ragazzo pratichiamo sesso anale da un po' e per evitare l'insorgere di qualche imbarazzante conseguenza, ho adottato la stessa tecnica che tempo fa mi suggerì il medico, per ripulire l'intestino (non me l'aveva suggerito per il sesso anale, eh! XD). è molto semplice: sviti il telefono della doccia, fai uscire un getto d'acqua non troppo forte e non troppo caldo e appoggi la parte finale del tubicino sull'ano. L'acqua entrerà lentamente gonfiandoti la pancia. Avrai la stessa sensazione di fastidio che provi durante la cagarella, ma nulla di insopportabileXD passato qualche minuto ti svuoti. Sarai pulitissima e rilassatissima e credimi che non ci sarà nessun incontro spiacevole perchè ti sarai liberata completamente!