Secondo me è questione di igiene...Mi farebbe un po' skifo..
Secondo me è questione di igiene...Mi farebbe un po' skifo..
io si..
il mio lui no!
Può darsi ke se si sporcano, si lamentano pure!!
Beh, se parliamo di igiene, non è proprio corretto dire che le mestruazioni sono "sporche". Se così fosse, tutti i mesi ci sarebbe un'infezione nella patatina! Il sangue mestruale è sangue pulito! Gli ovuli che vengono espulsi insieme sono battereologicamente PULITISSIMI!! E' solo una questione di "vista"!Originariamente inviata da alecucciola
Vedi il sangue e pensi che sia sporco!
Questo non lo penso io, ma lo dicono ginecologi ed esperti!
Più che altro è un blocco psicologico il fatto di farlo o non farlo!
Il fatto di dire che "fà schifo" è solo una questione "estetica"!
Hai perfettamente ragione...Io mi riferivo al fatto ke il sangue si mescola con le secrezioni vaginali...se lo si fa senza, c'è anche il liquido seminale del ragazzo..capito??
Originariamente inviata da Personne
Scusa ma non capisco la tua frase " se lo si fa senza.." Senza cosa? Senza ciclo?Originariamente inviata da alecucciola
Scusami, ma non riesco a capire bene cosa vuoi dire. Riesci a spiegarmi meglio?
Tu l'hai mai fatto con il ciclo?
io l ho fatto e mi é sembrato di diventare piu intimi con il mio rag!!!!
Originariamente inviata da Mediterranea86
Siiii! Ecco quello che intendo io! Un'intimità unica! Farlo anche in quei giorni, significa che tra i due cè una fiducia ineguagliabile! O no? E' vero che si potrebbe aspettare, ma molte donne sono più "vogliose" in quei giorni!
Con questo non voglio dire che chi non lo fà non è da rispettare, sia chiaro! Ma credo che se una donna si fida così tanto di un uomo arriva anche a condividere i momenti più intimi della sua vita! Cosa ne pensate?