Ah, si dice così adesso? Ero rimasto alla vecchia definizioneOriginariamente inviata da Liqua
Scusate, non ho proprio resistito
Ah, si dice così adesso? Ero rimasto alla vecchia definizioneOriginariamente inviata da Liqua
Scusate, non ho proprio resistito
esatto....Originariamente inviata da Remusia
Originariamente inviata da stefannoscio
Originariamente inviata da darkness_creature
che sarebbe?
illuminami....
Ehm....va bèOriginariamente inviata da Liqua
Io ci vado dalle prostitute. Ci sono già stato 3-4 volte. Vai dalle prostitute per soddisfare te stesso, mica lei. Io sono d'accordo che prestare il proprio corpo sia sempre prestare il proprio corpo. Un operaio presta le braccia, un calciaotre i piedi, una prostituta la gnocca. Mi sembra naturale. Qui in Italia purtroppo si è sviluppata una mentalità poco tollerante (anzi non si è sviluppata proprio nessuna mentalità). In tutta Europa esistono le case del piacere e sono una cosa normalissima. Qui in Italia il papa soggioga le menti e non saremo mai al livello degli altri paesi europei sotto questo punto di vista. Siamo vittime di questo sistema clericale che non fa altro che alimentare la malavita: basti guardare le ragazze nella strada; sono sfruttate dai loro protettori che non solo sfruttano le ragazze ma hanno anche i loro giri di droghe, contrabbando e altre sporcarie. Per combattere questa scemenza bisogna cominciare a legalizzare o, quantomeno, tollerare certe cose...
Ho degli amici che la pensano così...Originariamente inviata da John Galliano
io vado quasi tutte le settimane, da due anni, ad amsterdam x lavoro...e vi dico che anche li, dove sembra essere una cosa pressocché normale, è, in realtà, di una sgradevolezza e squallore assurde!
sei l'unico che lo dice, io ho 20 testimonianze circa di persone diverse che non si conoscono tra loro e mi han detto ke non solo son delle fighe allucinanti, roba ke resistere più di 10 minuti è impossibile, ma l'ambiente è anke "pulito"Originariamente inviata da l.cal
Originariamente inviata da Anna_89