Ah, si dice così adesso?Originariamente inviata da Liqua
![]()
![]()
Ero rimasto alla vecchia definizione
![]()
Scusate, non ho proprio resistito
Ah, si dice così adesso?Originariamente inviata da Liqua
![]()
![]()
Ero rimasto alla vecchia definizione
![]()
Scusate, non ho proprio resistito
esatto....Originariamente inviata da Remusia
Originariamente inviata da stefannoscio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da darkness_creature
che sarebbe?
illuminami....
Ehm....va bèOriginariamente inviata da Liqua
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ci vado dalle prostitute. Ci sono già stato 3-4 volte. Vai dalle prostitute per soddisfare te stesso, mica lei. Io sono d'accordo che prestare il proprio corpo sia sempre prestare il proprio corpo. Un operaio presta le braccia, un calciaotre i piedi, una prostituta la gnocca. Mi sembra naturale. Qui in Italia purtroppo si è sviluppata una mentalità poco tollerante (anzi non si è sviluppata proprio nessuna mentalità). In tutta Europa esistono le case del piacere e sono una cosa normalissima. Qui in Italia il papa soggioga le menti e non saremo mai al livello degli altri paesi europei sotto questo punto di vista. Siamo vittime di questo sistema clericale che non fa altro che alimentare la malavita: basti guardare le ragazze nella strada; sono sfruttate dai loro protettori che non solo sfruttano le ragazze ma hanno anche i loro giri di droghe, contrabbando e altre sporcarie. Per combattere questa scemenza bisogna cominciare a legalizzare o, quantomeno, tollerare certe cose...
Ho degli amici che la pensano così...Originariamente inviata da John Galliano
![]()
io vado quasi tutte le settimane, da due anni, ad amsterdam x lavoro...e vi dico che anche li, dove sembra essere una cosa pressocché normale, è, in realtà, di una sgradevolezza e squallore assurde!
sei l'unico che lo dice, io ho 20 testimonianze circa di persone diverse che non si conoscono tra loro e mi han detto ke non solo son delle fighe allucinanti, roba ke resistere più di 10 minuti è impossibile, ma l'ambiente è anke "pulito"Originariamente inviata da l.cal
Originariamente inviata da Anna_89