anke gli operai della fiatOriginariamente inviata da Liqua
anke gli operai della fiatOriginariamente inviata da Liqua
dai john....Originariamente inviata da John Galliano
le vende la sua figa, l'operaio vende "le sue braccia"... e ti assicuro ke ad amsterdam le prostitute guadagnano molto di più degli operai.Originariamente inviata da Liqua
e ricordo ancora ke sto parlando di quelle di amsterdam, non delle schifezze ke vediamo in giro per strada
una ke lo fa x prendere soldi ha tre possibilita':
1. e' totalente id**ta
2. e' obbligata
3. e' cs brutta ke nn trova 1 straccio di fidanzato..
...cmq fa schifo!! :smt078
Originariamente inviata da John Galliano
è abbastanza diverso...non credi?...
ho già detto mi pare in un'altro topic che trovo squallida la prostituzione,ma sarei favorevole alla riapertura delle "case di piacere" almeno per aiutarle un po',certo affari loro se si vogliono prostituire
i falliti c vanno
no, sarà perchè sono un uomo e non posso capire l'importanzaOriginariamente inviata da Liqua
Non la capisco neanche io. Se alla donna sta bene non vedo il problema. Ci guadagni, e pure bene.Originariamente inviata da John Galliano
A me non dispiacerebbe prostituirmi...però lo farei solo se avessi la possibilità di scegliermi i clienti.
a quanto ne so ad amsterdam si possono rimbalzare certi clienti... ma alla fine 50 euro x 10 minuti con uno ke nn ti piace... potessi guadagnarli io 50 euro in 10 minuti (senza spacciare )Originariamente inviata da 666polly
Mi fai venir voglia di prostuirmi :smt061 :smt054Originariamente inviata da John Galliano