Scrivi in minuscolo.X' cosi' sembra ke stai gridando.Originariamente inviata da baby devil
Scrivi in minuscolo.X' cosi' sembra ke stai gridando.Originariamente inviata da baby devil
infatti, però il segreto è fartele un pò amiche e vai con gli scontiOriginariamente inviata da stefannoscio
qua no, ad amsterdam ci andrei anke spesso... tanto a conti fatti spendi meno con una puttana che mantenerti una ragazza fissa, che a differenza della prostituta non fa tutto quello che vuoi e ti stressa di continuo.
amsterdam sò stato 2 volte, pulitissime ma troppo professionali sembra ke stanno temperando una matita (questa nn so se la capirano tutti ), invece qua da noi sò + rustiche, come il pane fatto in casaOriginariamente inviata da John Galliano
cmq nn vi fate strane idee sul mio conto oh
che cosa squallida è brutto il concetto principalmente!!e poi se proprio si vuole trombare una volta quella con cui si fa non per forza deve essere la tua ragazza...meglio una ragazza che ha la tua stessa idea che questa poveretta costretta a farlo
X me è squallido.
anche per me.Originariamente inviata da Anna_89
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
in italia sono sfruttate, in olanda noOriginariamente inviata da Liqua
le trovo comunque sfruttate perchè si stanno vendendo,non credo che quello che fanno valga così poco....al massimo mi puoi dire che non sono costrette...Originariamente inviata da John Galliano
pagare per fare sesso? nn mi eccito se chi sta con me finge! squallidissimo......Originariamente inviata da enricojam