chi tiene il pane e non ha i denti e chi ha i denti ma non ha il paneOriginariamente inviata da xxxcervantesxxx
il tuo amico va castrato
chi tiene il pane e non ha i denti e chi ha i denti ma non ha il paneOriginariamente inviata da xxxcervantesxxx
il tuo amico va castrato
si però ha dovuto farlo perchè ti dico che io l'ho visto male,in poco tempo si è conciato da buttar via....la fine che mi piacerebbe fare a me,morire sul campo di battaglia dopo una guerra combattuta con onore.(ma tra molti anni però)Originariamente inviata da gianlukinovic
per adesso sto combattendo una guerriglia di periferia... ma mi piacerebbe entrar nel vivo della guerra... in prima linea... con gli stendarti alzati al cielo... pronti a colpireOriginariamente inviata da xxxcervantesxxx
sn io...hahahaahha (xò sl cn il mio raga)
allora non va bene... una vera ninfomane deve darla a tutti...
Originariamente inviata da vane90
skerzo...
una mia ex amica è una ninfomane e ti assicuro che non è come si descrive, l'essere ninfomane è una malattia, è veramente un problema psicologico che non ti permette di resistere, onestamente un pò mi fa pena..Originariamente inviata da andreatama
la mia tipa è una ninfomane...ogni volta che ci vediamo vuole farlo,anche + d 2 volte...