Originariamente inviata da
cicciopasticcio_
Si dice che gli uomini che cucinano fanno sempre colpo, e ritengo di essere molto fortunato a sapermi destreggiare tra i fornelli.
Penso che una buona cena a base di pesce possa essere l'ideale per cominciare la serata, ovviamente a lume di candela.
Un'antipasto a base di carpaccio di pesce spada magari, e a seguire un risotto ai frutti di mare, di secondo branzino al forno con patate, il tutto accompagnato da un vino bianco frizzante, magari del Muller Turgau, infine per dessert, una mousse al cioccolato.
Credo che le donne gradiscano un'approccio del genere
Lo so ho fatto un po' lo sbrone, ma che ci volete fare... io adoro queste cose se non s'era capito, non per niente sono cicciopasticcio (non sono grasso, sono solo goloso )
Durante la cena è molto importante la conversazione, deve essere tranquilla, ovviamente bisogna far capire i propri intenti, ma con tatto, le donne a differenza degli uomini credo che vogliano approfondire e conoscere la persona che hanno davanti, e se si sta a queste piccole regole non scritte molte di loro potrebbero farti toccare il paradiso.
dico bene o dico giusto?