ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

cosa fate x far eccitar il patner?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa fate x far eccitar il patner?

    dai ragazzi..fate vedere di cosa siete capici..






  2. #2
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: cosa fate x far eccitar il patner?

    Quote Originariamente inviata da Patatini:)
    dai ragazzi..fate vedere di cosa siete capici..





    vedere?

  3. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: cosa fate x far eccitar il patner?

    Quote Originariamente inviata da Patatini:)
    dai ragazzi..fate vedere di cosa siete capici..





    ma in che senso?

  4. #4
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi vesto da gallina prima di farlo!!

  5. #5
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si dice che gli uomini che cucinano fanno sempre colpo, e ritengo di essere molto fortunato a sapermi destreggiare tra i fornelli.
    Penso che una buona cena a base di pesce possa essere l'ideale per cominciare la serata, ovviamente a lume di candela.

    Un'antipasto a base di carpaccio di pesce spada magari, e a seguire un risotto ai frutti di mare, di secondo branzino al forno con patate, il tutto accompagnato da un vino bianco frizzante, magari del Muller Turgau, infine per dessert, una mousse al cioccolato.
    Credo che le donne gradiscano un'approccio del genere

    Lo so ho fatto un po' lo sbrone, ma che ci volete fare... io adoro queste cose se non s'era capito, non per niente sono cicciopasticcio (non sono grasso, sono solo goloso )

    Durante la cena è molto importante la conversazione, deve essere tranquilla, ovviamente bisogna far capire i propri intenti, ma con tatto, le donne a differenza degli uomini credo che vogliano approfondire e conoscere la persona che hanno davanti, e se si sta a queste piccole regole non scritte molte di loro potrebbero farti toccare il paradiso.

    dico bene o dico giusto?

  6. #6
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_
    Si dice che gli uomini che cucinano fanno sempre colpo, e ritengo di essere molto fortunato a sapermi destreggiare tra i fornelli.
    Penso che una buona cena a base di pesce possa essere l'ideale per cominciare la serata, ovviamente a lume di candela.

    Un'antipasto a base di carpaccio di pesce spada magari, e a seguire un risotto ai frutti di mare, di secondo branzino al forno con patate, il tutto accompagnato da un vino bianco frizzante, magari del Muller Turgau, infine per dessert, una mousse al cioccolato.
    Credo che le donne gradiscano un'approccio del genere

    Lo so ho fatto un po' lo sbrone, ma che ci volete fare... io adoro queste cose se non s'era capito, non per niente sono cicciopasticcio (non sono grasso, sono solo goloso )

    Durante la cena è molto importante la conversazione, deve essere tranquilla, ovviamente bisogna far capire i propri intenti, ma con tatto, le donne a differenza degli uomini credo che vogliano approfondire e conoscere la persona che hanno davanti, e se si sta a queste piccole regole non scritte molte di loro potrebbero farti toccare il paradiso.

    dico bene o dico giusto?
    bhà.., io non so neanche cuocere un piatto di pasta e non mi piacciono tutte queste pomposità, si va in un ristorantino, si mangia qualcosa di tranquillo, poi al cinema, poi in un parco a parlare e infine....................................

  7. #7
    anemy
    Utente cancellato

  8. #8
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    bhà.., io non so neanche cuocere un piatto di pasta e non mi piacciono tutte queste pomposità, si va in un ristorantino, si mangia qualcosa di tranquillo, poi al cinema, poi in un parco a parlare e infine....................................
    devi imparare!!

  9. #9
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    devi imparare!!
    bhà.. non penso proprio.., cmq questione di gusti e di modi, a me una cena come l'hai proposta neanche piacerebbe, a me piace la cena normale..

  10. #10
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    bhà.. non penso proprio.., cmq questione di gusti e di modi, a me una cena come l'hai proposta neanche piacerebbe, a me piace la cena normale..
    non deve piacere a te

    questi giovani d'oggi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fate? (da bastardidentro)
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 24/3/2017, 14:50
  2. Cosa fate?
    Da Ser Nwanko nel forum Sondaggi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 13:43
  3. cosa fate?
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 6:02
  4. Cosa fate davanti a FdT?
    Da nestuno nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 20:58