quand'è che ci vediamo io e te? ihihih...skezzoooooOriginariamente inviata da John Galliano
quand'è che ci vediamo io e te? ihihih...skezzoooooOriginariamente inviata da John Galliano
Grazie per la tua osservazione, almeno adesso so che solo il 99% delle ragazze ci casca..Originariamente inviata da aNeMy
Comunque il mio intervento era molto sarcastico...
Però è vero che credo molto nella seratina tutta programmata e perfetta da offrire ad una lei che fa apparire tutto molto gradevole...
ah ma il topic chiede eccitare, non conquistare... allora vediamo... ehm uhm ah si.. spengo la luce...
sì però attento a quale metti dentro ke se metti quella sbagliata comincia a ballare e non ti caga per 6 oreOriginariamente inviata da =DaDa=
Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da Zippo
a me petali e pesce fanno cagare ....ma proprio cagare cioè gli rido in faccia e me ne vado che brutto
questo è un bel argomento, mi sono fatto un pò di ragazze ma veramente poche sanno stimolare il patner
cretinoOriginariamente inviata da Dark Spiritual
Originariamente inviata da Liqua
le nuove generazioni ...
schiocco le dita
vero snobbè?
Originariamente inviata da gianlukinovic
si beh in effetti..
gianlu è molto abile in queste cose..ma sono io che gli do del filo da torcere nei momenti intimi quindi è merito mio