Hai centrato il problema in pieno, per le donne con una taglia abbondante non ci sono i vestiti adatti.Originariamente inviata da * * RaSta GiRl * *
Hai centrato il problema in pieno, per le donne con una taglia abbondante non ci sono i vestiti adatti.Originariamente inviata da * * RaSta GiRl * *
E che problema c'è?? Non metteteli!!!Originariamente inviata da MINAMI87
sono tutte gelose che io ho più seno di loro...., perfino hanno detto in giro che mi mettevo cotone ma i maschi non ci hanno creduto e le hanno definite delle gelosone!!!Originariamente inviata da habbahibba
Originariamente inviata da MINAMI87
E x questo ke lo dico!xkè vivo la vita con qst problemuccio...solo oggi dopo molto tempo sono andata a fare shopping e ho trovato tutto quello ke cercavo in un solo colpo ke fortuna!!!!
Ho sempre invidiato le mie amiche che non erano ferme come me alla prima scarsa....
Con il passare del tempo e soprattutto grazie alla pillola sn arrivata ad una bella seconda che è fatta proprio bene,megliod i un intervento!
e te a 13 anni ke seno potrai mai avere da poter sfottere le altre...mah troppo esaltataOriginariamente inviata da CLEAR
devo dire ke invece apprezzo la sincerità d altre ke ammettono la verità bisogna piacersi per come si è e affascinare cn quello ke si ha
skusate se ho postato qui ma nn sono trans