Originariamente inviata da nali
Per te.. per me è l'apoteosi dell'arrapamento!!!
Originariamente inviata da nali
Per te.. per me è l'apoteosi dell'arrapamento!!!
ho una compagna magra.. sedere sodo pancia piatta e porta una quarta. nn è affatto brutto da vedere, nel senso che sta benissimo cosi.(invidia) il mio nn è affatto piccolo ma cm ha detto la ragazza(nn ricordo il nick nn ho voglia di andare a vedere) vorrei essere piu magra. in ogni caso preferirei una seconda-terza che una terza piena. alla fine nn è che sia poi comodissimoOriginariamente inviata da nali
Me la presenti?? ha ha haOriginariamente inviata da mimì_
Originariamente inviata da NcHiKa
io ho una prima.. sinceramente per wuanto riguarda il vestirsi o cosi, da vedere non mi dispiaccio affatto, e x comodita certo son comode..il problema come gia accennato in altri topic é col mio mtipo, spesso mi faccio problemi, anche grazie a commenti cm quelli del tipo qua (nn ric il nick) e allora certo, vorrei non so..una 2. (la 3 vedo i problemi che causa alla mia migliore amica..c rinuncerei anche )
Voi non immaginate quanto sia difficile da accettare...
entrate in un negozio e la vedete li...è proprio lei...la maglia che avete sempre sognato...è li che aspetta voi...poi la prendi e scopri che è un S ...ma x le tue grandi tette non va bene e x questo...cerchi una M...ma le M sono tutte finite...uffy...
e x questo dico ragazze non invidiate le tettone xkè x voi è molto più facile!!!
e vabbè.. a volte c'è la M ma non c'è la S!!Originariamente inviata da * * RaSta GiRl * *
Un pò per uno!!!
W LE TETTONEEEEE!!!!!... e come cantava Bisio "sotto la quarta non c'è vero amoreeeeeeee.."
io x adesso nn invidio nexuno xkè anke se ho il seno pikkolo, dll my classe sn 1a d qll ke ce n'ha d +, e poi anke se nn fosse csi preferisco piacere a 1 raga x il mio carattere ke sl x il seno!!!
a me non piacciono le grandi taglie
Beh la mia risposta è sincerissima..io porto una 4^ abbondante k tra l'altro mi sta anke 1 po male xk ho la vita strettissima ...e mi capita sì k alcune mie amiche siano gelose,a volte preferirei avere una 2^..