esatto io ne ho 16 e nn l' ho ancora ftt...sn arretrata?no...sxo...xò ho paura e qndi aspettoOriginariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
esatto io ne ho 16 e nn l' ho ancora ftt...sn arretrata?no...sxo...xò ho paura e qndi aspettoOriginariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
una ragazza k cnsco l'ha fatto a 9 anni e adesso ha la vita rovinata...cmq sarà meglio farlo verso i 17 anni in sù qlla è la kosa migliore ankora qlli minorenni abbiamo 1 vita davanti e c'èla dobbiamo godere..!!!! ciao ragazzi c sentiamo al + presto baci baci
a 9 anni? nn si è sessualmente maturi a quell'età.. almeno credo
max io nn poxo farci nnte è lei k ha detto si al suo raga!!Originariamente inviata da MaxMetal89
cmq si è vero nn si è maturiOriginariamente inviata da hilaryduff91
ascolta se t senti pronta ed hai sl paura k faccia male nn badare sai xk tanto prima o dp farà male lo stesso e qst la realtà!!!!! ciao
nn capisco del ttt i vostri discorsi...nel senso xke nn potrei exere veramente innamorata anke se ho 13 anni? ...risp x favore...
a 13 anni è difficile essere gia veramente innamorati, di solito è solo attrazione fisica che svanisce con il tempo
quello ke provo verso il mio ragazzo sono sicura ke nn è solo attrazione fisica...sinceramente nn so cosa signifaki exere veramente innamorati, ma x 1 solo sorriso d lui potrei fare ttt...voglio ke qualsiesi cosa accada lui sia felice...soprattt se insieme a me... ...
se 6 pronta nn hai csì tnt paura!!! anke xk più paura hai e meno rilassata 6 e più senti male!!! trnquillizzati!!!