insieme a quello ke ha detto polly quoto alla grande!!! però non ha tutti i torti nemmeno lory..cioè è esagerata,ma è giusto farlo con una persona che sai che ci tiene e che il giorno dopo c'è ankora!Originariamente inviata da CLEAR
insieme a quello ke ha detto polly quoto alla grande!!! però non ha tutti i torti nemmeno lory..cioè è esagerata,ma è giusto farlo con una persona che sai che ci tiene e che il giorno dopo c'è ankora!Originariamente inviata da CLEAR
Non dico che non sia una cosa importante però secondo me non deve essere necessariamente collegata all'amore...Originariamente inviata da Cup
capitoOriginariamente inviata da 666polly
io resto cmq della mia opinione
Secondo me stiamo troppo ampliando la visuale... parliamoci chiaro... cavolo ha 13 anni... a quell'età... è assurdo nemmeno ci voglio pensare... ci sono persone che lo hanno fatto a quell'età... però la maggior parte se ne sono pentite...
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
giusto
quoto
Se hai ankora questo tipo di paure allora penso ke tu non sia tanto pronta...Il sesso può aspettare.
Premettendo ke 13 anni è davvero presto...Io concordo con polly sul fatto della prima volta...che c'entra è ovvio ke non bisogna farlo con uno ke il giorno dopo non si ricorda neanche chi sei...ma con uno a cui sei affezionato e ci stai bene...non vedo il problema...poi ognuno ha la sua opinione...per me è stato cosi, non ero innamorata nonostante stessimo insieme da 3 mesi, io mi fidavo e gli volevo bene...non mi sono per niente pentita e stiamo ancora oggi da un mese circa dalla prima voltaOriginariamente inviata da 666polly
Concordo in pieno con chi dice che a 13 anni è troppo presto.
Non correre, tu pensi di essere pronta, ma nn è così, a quell'età si è troppo "bambini" (non offenderti non è un'offesa), bisogna pensare ad altre cose.
A 13 anni secondo me non si sa nemmeno cos'è l'amore per un'altra persona, c'è attrazzione senza dubbio, può esserci affetto, ma l'amore non lo si sfiora nemmeno.
Fidati aspetta qualche annetto ancora e non te ne pentirai.
Ma non perchè così gli altri non ti dicono che sei un tr..., ma per te stessa!!
fai come vuoi ma.....assicurati che la tua non sia solo curiosità!