wow!Originariamente inviata da Sally
che simpatica che sei!
cmq... gli uomini hanno sempre la "bandierina" alzata perchè forse è lo stress...
![]()
wow!Originariamente inviata da Sally
che simpatica che sei!
cmq... gli uomini hanno sempre la "bandierina" alzata perchè forse è lo stress...
![]()
Ho letto da qualche parte che la produzione di testosterone raggiunge il picco tra le 7 e le 9 del mattino... penso che il nostro risveglio con l' alzabandiera dipenda da questo.Originariamente inviata da salsino
P.S. c' è qualche forumista che si sta laureando in medicina ?![]()
![]()
![]()
Il bello viene quando mi sveglio alle 11, e devo uscire dalla mia stanza mentre i miei sono in cucina...
Mia sorella che mi vede fare cosi e si domanda il xke mi chiama splinter cell.....![]()
se così fosse dovrei avere mastodontike erezioni mentre sono in pullman o durante la prima ora di lezione, nn appena svegliato...Originariamente inviata da federico
![]()
![]()
![]()
confermo è prorpio cosi quando mi sveglio al mattino,ma il problema si crea anche quando appena ti svegli e devi andare in bagno a fare la pipi centrare il buco diventa assai problematico![]()
verissimo! bisogn sempre aspettare un po... altrimenti si bagnano le pareti...Originariamente inviata da panaz
![]()
![]()
![]()
gia giaOriginariamente inviata da MEGA
Originariamente inviata da dago
Originariamente inviata da salsino
anche di notte mi hanno detto che è sempre in aria...magari ho qualche disfunzione,è sempre barzotto il mio gingillo.