wow! che simpatica che sei! cmq... gli uomini hanno sempre la "bandierina" alzata perchè forse è lo stress...Originariamente inviata da Sally
wow! che simpatica che sei! cmq... gli uomini hanno sempre la "bandierina" alzata perchè forse è lo stress...Originariamente inviata da Sally
Ho letto da qualche parte che la produzione di testosterone raggiunge il picco tra le 7 e le 9 del mattino... penso che il nostro risveglio con l' alzabandiera dipenda da questo.Originariamente inviata da salsino
P.S. c' è qualche forumista che si sta laureando in medicina ?
Il bello viene quando mi sveglio alle 11, e devo uscire dalla mia stanza mentre i miei sono in cucina...
Mia sorella che mi vede fare cosi e si domanda il xke mi chiama splinter cell.....
se così fosse dovrei avere mastodontike erezioni mentre sono in pullman o durante la prima ora di lezione, nn appena svegliato...Originariamente inviata da federico
confermo è prorpio cosi quando mi sveglio al mattino,ma il problema si crea anche quando appena ti svegli e devi andare in bagno a fare la pipi centrare il buco diventa assai problematico
verissimo! bisogn sempre aspettare un po... altrimenti si bagnano le pareti...Originariamente inviata da panaz
gia giaOriginariamente inviata da MEGA
Originariamente inviata da dago
Originariamente inviata da salsino
anche di notte mi hanno detto che è sempre in aria...magari ho qualche disfunzione,è sempre barzotto il mio gingillo.