Originariamente inviata da Akemi
nonono spiega o inizio a preoccuparmi...
Originariamente inviata da Akemi
nonono spiega o inizio a preoccuparmi...
perche c'e l'abbiamo sempre duro? e come il sommergibile che si trova sott'acqua , ma il telescopio e fuori hahaha apparte lo scherzo e quasi sempre così , siamo eccitati perche e un nervo che quando uno dorme , lui non pensa ? e all'ora si innalza per vedere se qualcuno gli
da il bacino del buon giorno ok ciao
Originariamente inviata da javira
Beh, io non so di preciso da cosa è causata l'erezione che ho al mattino, so solo che svegliarsi e trovarselo duro mi dà un senso di piacere tanto che a volte, quando non devo alzarmi subito, inizio a masturbarmi
mi fate ridere ragazzi non sapete nemmeno voi quale spiegazione e giusta?? vero? il fatto e quando l'uomo dorme tutti i punti nervosi si rilassano , meno quello ? perchè e il punto più da domare , e siccome non si puù domare dal momento che uno dorme , lui fa i cazzi suoi hahahhaha :smt008 :smt030 :smt025 :smt035 :smt041 :smt025 :smt014 :smt008 :smt021 si insomma pensa tante cosucce sex e belle ok .
alle piccole donne che sanno tutto di tutti
è verissimo .. anche io quando mi sveglio è ... ... ... ma non ho la minima idea del motivo.. bo...
Originariamente inviata da ale4ever89
Anch'io sono a favore di MIKE detto il Buongiorno
io so solo xke costui ke ha l uccello sveglio alla mattina...xke durante la notte la vescica e piena e fa sta reazione me lo ha spiegato una mia amica se la incontro me lo faccio rispigare bene e ve lo dirò cmq e normale ank io quando mi sveglio ho la bandiera alzata ragazzi non ve lo f a avoi quando vi svegliate sembra ke avete trwe ambe alzate? hahahaha ciao ciao
...ma è normalissimo!!! e anzi, ti dovresti preoccupare del contrario
io lo chiamo ALZA BANDIERA si sveglia prima lui del suo "amico",vero, e si avvicina a me ancora dormiente
...della serie "il mattino ha l'oro in bocca"