Ieri mattina la sveglia ha suonato, volevo spegnerla, ma è caduta a terra e si è rotta...
Ieri mattina, come sempre, in ritardo, ho corso verso l'ufficio, e il capo mi ha detto: "No... tu non puoi entrare"
Ieri mattina, tornando sconsolato verso casa, ho incontrato una ragazza bellissima, l'ho salutata.... ed è corsa via
Ieri mattina, un poliziotto che ha visto la scena mi ha fermato... e mi ha chiesto se ero scemo
Ieri mattina, mi son seduto vicino al mio cancello, non capivo cosa stava succedendo...
Ieri mattina, è arrivato il postino, mi ha lanciato la bolletta del telefono... ha impennato con lo scooter ed è filato via contromano
Ieri mattina, mi si è avvicinato un dolcissimo cagnolino, gli ho fatto "Bau!"; cercavo un pò di dialogo, un pò di conforto.. lui mi ha guardato con aria di sufficienza, e si è allontanato
Ieri mattina, una vecchina mi indicava alla sua comare... e insieme mi guardavano con la stessa espressione torva
Ieri mattina, dopo anni e anni, sono entrato in Chiesa... Lì avrei acceso una candela per il Signore, e lui - dopo anni di terribili blasfemie e continue attestazioni di mancanza di fede - mi avrebbe confortato. Ma la perpetua ha preso la candela che stavo accendendo, e mi ha detto: "No... Il tuo posto non è qui"
Ieri mattina, verso mezzogiorno, ho capito. Sì, ho capito tutto.
E ho chiamato il genio della lampada, a cui ho espresso il mio terzo desiderio: "fammi tornare com'ero!"
Sapete, la sera prima, per scherzo, gli avevo espresso un desiderio.
Lui invece l'ha preso serio.
Quello stronzo, mi aveva trasformato davvero in uno gnu

LinkBack URL
About LinkBacks