Originariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da Trilly
anke a me li hanno fatti vedere gli orsetti pervertiti!!!
dopo un po pero non c'è l'ho fatta piu e son scoppiato a ridere in faccia a mia madre ke penso ci sia rimasta un po di cacca...
nella copertina poi c'è l'orsetto ke si guarda in mezzo alle gambe!!!huahuahuahuahuahuahahuahuaha
aveva il pisello k sembrava quadrato....Originariamente inviata da Lantis
cmq io non ho mai parlato cn i miei di sesso...
io l ho scoperto in seconda elementare...leggendo
"il mio primo libro del corpo umano"
mi ha sconvolto
scometto che imok l'ha imparato a sue spese
...idem...Originariamente inviata da Phoenix
In 5 elementare mia mamma mi aveva parlato così molto genericamente di quelle che dovevano essere le mestruazioni, poi a scuola un medico e un'assistente sanitaria hanno tenuto alcuni incontri e lì ho imparato diverse cosucce.
i miei non mi hanno fatto un vero e proprio discorso... quello che so lo imparato leggedo, a scuola, dai media... si sono assicurati che io conoscessi le precauzioni e mi hanno detto di aspettare a farlo... con i mei parlo di sesso, se ho qualche perplessità o anche solo curiosità... non è considerato un tabù...
a casa mia il sesso è un tabù. Io non vorrei fare lo stesso errore dei miei genitori! Io quell che so l'ho saputo dai miei amici e poi mi sono informata sui rischi in internet... Il computer non serve solo per chattare e cose varie...
mia mamma mi parlava della prima mestruazione, ma nn riuscivo a capire a cosa cavolo serviva e perchè venivano a un certo punto della mia vita.
poi ho iniziato a leggere cioè, topgirl, ragazza moderna e mi sono fatta una bella culturaa
a casa mia nn si è mai parlato di sesso, mai