ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree4Mi piace

Liquido Pre- eiaculatorio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/1/2018
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Liquido Pre- eiaculatorio

    Salve a tutti. Vorrei esporre il mio problema... Sono una ragazza di 22 anni e il 12 gennaio e 15 gennaio (cioè oggi) ho avuto un rapporto non protetto ( è la prima volta che lo faccio non protetto non ho poi frequenti rapporti) premetto che il 12 gennaio ero al quinto giorno di ciclo e avevo piccolissime perdite. Dopo neanche un paio di minuti all'atto però mi sono resa conto che il flusso del sangue era leggermente aumentato e allora abbiamo deciso di smettere e di fare altro. invece oggi dopo qualche secondo di penetrazione abbiamo deciso di usare poi il preservativo ma ci siamo resi conto che non era buono e allora abbiamo smesso con la penetrazione... La mia domanda è se posso essere rimasta incinta con quei pochi minuti di penetrazione? Perché dicono che il rischio di una gravidanza sta anche nel liquido preseminale che può contenere spermatozoi... Per concludere posso dirvi che quando avevo 17 anni il mio ciclo è sempre stato irregolare con forti dolori e cicli abbondanti. Sono andata a quei tempi a fare una visita ginecologica e la causa di questa irregolarità era una ciste ovarica e mi ha prescritto la pillola anticoncezionale che ho preso per un anno e poi l'ho lasciata sotto il consenso del ginecologo perché la ciste era diminuita in mondo considerevole. Da quel momento che ho smesso la pillola fino ad oggi non ho avuto più problemi ho sempre avuto un ciclo abbastanza regolare (oscilla tra 26 e 28 giorni e mi dura circa 5 giorni o massimo 6) quindi si presume che anche la mia ovulazione sia regolare ( il 9 agosto 2017 ho fatto un ecografia transvaginale e nel mio calendario mestruale risultava che io dovessi avere l'ovulazione e infatti c'era il follicolo) so che nel periodo mestruale la fertilità è molto bassa . Non so se sono stata abbastanza chiara di solito sono un tipo molto tranquillo ma in questi giorni mi sto preoccupando molto.. grazie mille a chi risponderà ????

  2. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non credo tu possa essere rimasta incinta.

  3. #3
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    non credo nemmeno io

  4. #4
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    NO

  5. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Anch'io propendo per il no, però quando si fanno certe cose bisogna sempre mettere in conto che una volta o l'altra ci potrebbe scappare il si... Quindi il mio consiglio è di avere sempre rapporti protetti, almeno fino a quando non ti sentirai in grado di affrontare le conseguenze del rischio che altrimenti ti prendi.

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/1/2018
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie mille a tutti. cerco di stare più tranquilla e di usare le precauzioni e non rischiare più. Grazie ????

  7. #7
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Comunque sembra impossibile ma rimanere incinta non è che sia poi facilissimo. Con un po' di attenzione, escludendo i giorni dell'ovulazione, si può qualche volta adottare anche la retromarcia, sempre che la retromarcia funzioni e che quello sia il tuo compagno, di cui conosci la storia "sanitaria".

    L'invito a utilizzare SEMPRE precauzioni è più dedicato alla battaglia contro le malattia sessualmente trasmissibili.

    Alzi la mano chi con il proprio compagno non è andato "a crudo" qualche volta.....

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/1/2018
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Conosco il mio compagno so per certo che non ha problemi di malattie o magari di eiaculazione precoce (questo non vuol dire che il preservativo non bisogna usarlo con i miei rapporti l'ho sempre usato tranne questa volta) non ho rapporti frequenti perché abitiamo in posti diversi..

  9. #9
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Eiaculazione precoce non significa necessariamente "retromarcia che non funziona".
    Uno può anche durare 2 ore, ma se poi si addormenta sul finale........

  10. #10
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/1/2018
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho capito ???? grazie mille

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Liquido pre-seminale
    Da carlos nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:04
  2. liquido pre-seminale
    Da anonimous nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 1:53
  3. Esperienze pre-morte
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 10:08
  4. Liquido preservativi
    Da kupo83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 15:43
  5. Raduno Milanese pre- Natalizio2005
    Da sognodelta nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 19:40